ciao,il bloccaruote del video lo acquistato da quel mario rossi,ottimo,pero' devi specificare che e' x la vespa,ha varie misure
max
ciao,il bloccaruote del video lo acquistato da quel mario rossi,ottimo,pero' devi specificare che e' x la vespa,ha varie misure
max
Si il signor Mario l'ho conosciuto alla fiera di reggio emilia, ha due versioni. ho però il problema di andarlo a prendere, eventualmente me lo spedirebbe.
Ho visto in un sito per allestimento furgoni, della ditta Syncro, un modello simile, ho telefonato,e per tale oggetto mi han sparato oltre 600 neuri....
......![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
infatti le ho quasi riso in faccia (al telefono) e l'ho ringraziata dicendole che tale prodotto non fa per me, che ho trovato un analogo che costa dieci (10) volte di meno....
Ho fatto uno schizzo di come ho intenzione di gestire il carico, per in questo momento non riesco a postarlo.
eh insomma!
in foto praticamenteidentico, stesso sistema...che mi vieni a raccontare che è di acciaio e altre cazzabubbole, on 600 euri mi compro una vespa.
"guardi non le faccio perdere altro tempo, per il mio utilizzo il vostro bloccaruote è superfluo e veramente troppo costoso. Grazie e arrivederci!"