monteforteseby ma ti chiami Marco anche tu ?
Tranquillo solo una confusione di termini....
Riccardo
monteforteseby ma ti chiami Marco anche tu ?
Tranquillo solo una confusione di termini....
Riccardo
Creative Engineering
come detto da Tommyet3 il foro di quel prigioniero non è cieco e "affaccia" nella zona dello statore. rimettili alla stessa lunghezza e metti il distanziale, da quel buco esce anche parte dell'aria forzata che dovrebbe raffreddare.
saluti e buon lavoro.
ps se mancano mettici anche quattro rondelle spezzate che garantiscono migliore tenuta contro l'allentamento.
Ma la parte con il grasso come posso pulirla???? Mi conviene pulire tutte le patri anche quelle interne della camera di scoppio o posso lasciarle così????
Grazie ancora
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
tutto il lerciume se lo togli non gai che bene, soprattutto dalla testa e dalla sommità del cilindro comprese zone esterne alla camera di combustione. Al limite è preferibile pulire il più possibile la testata e il cielo del pistone, al limite della lucidatur a specchio. leggi della fluidodinamica accontentate e superficie ostica al depositi di residui carboniosi in un colpo solo.
occhio solo ad eventuali detriti che lasci in giro per il cilindro.
Pulisco con la benzina???
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975
Oggi ho pulito bene con la benzina.........tutto ok!
Ho smontato i getti del carburo ed ho notato che uno è 140 e l'altro 45-140........
io ho un DR175.. vanno bene questi getti????????????
mi rimane solo da serrare i prigionieri malefici!!!! devo procurarmi i dadi M7 perchè quelli che c'erano si sono tutti sfilettati!
vediamo che riesco a combinare!
www.vespadinverno.it
PX125 '05 Nera
Special 1975