Risultati da 1 a 25 di 526

Discussione: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Riferimento: questi sembrano cerchi tubeless seri....

Sempre io che cerco , cerco .......

Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori
    sembrano i SIP , ma ad un' ottimo prezzo , in linea con la politica di Calo' .

Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ?

Grazie
    Guabix

VRista Senior L'avatar di nanopa
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio

Questi CERCHIO TUBELESS PER PIAGGIO VESPA PX-SPECIAL-PK su eBay.it Gomme, Cerchi e Ruote, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori

Confermate che lo sono , o che comunque sono molto simili come quelli che vende Tonazzo , senza marchio SIP ?

Grazie
    Guabix
    non credo siano i SIP.. non è per screditare il venditore..ma di solito ha solo roba di ''altra marca'' e la roba piaggio la paghi anche di più..

se da sip costano 60€ come fa a venderli (in quanto venditore terzo) a meno del produttore..?
    occhio che con i tubeless in lega di non ottima fattura rischi seriamente la rottura..cosa non gradevole..

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Citazione Originariamente Scritto da nanopa Visualizza Messaggio
    se da sip costano 60€ come fa a venderli (in quanto venditore terzo) a meno del produttore..? occhio che con i tubeless in lega di non ottima fattura rischi seriamente la rottura..cosa non gradevole..
    SIP non é produttore..... ma un rivenditore.... e può anche essere che il produttore li venda ad altri rivenditori (quali Calò) senza la scritta (SIP)... logico no?!

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da areoib Visualizza Messaggio
    SIP non é produttore..... ma un rivenditore.... e può anche essere che il produttore li venda ad altri rivenditori (quali Calò) senza la scritta (SIP)... logico no?!

no, sip è molto piu di un rivenditore, ha in catalogo molti prodotti suoi (e per suoi intendo prodotti studiati dall equipe di ingegneri interni e poi prodotti in serie, magari da terzi ma non è questo il punto, lo fanno tutti) e ha diverse collaborazioni con in atto con diversi marchi.non so se hai mai acquistato da loro, ma basti vedere il catalogo che mandano, i loro prodotti, anche la sponsorizzazzione di eventi.

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42

Appunto, ti sei risposto da solo: molto probabilmente F.A. produce i cerchi per conto di SIP. Comunque non credo proprio che SIP 'progetti' questi componenti, nè altri. Piuttosto, penso che li commissioni a ditte specializzate (vedi gli strumenti Koso specifici per Vespa).

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio
    Appunto, ti sei risposto da solo: molto probabilmente F.A. produce i cerchi per conto di SIP. Comunque non credo proprio che SIP 'progetti' questi componenti, nè altri. Piuttosto, penso che li commissioni a ditte specializzate (vedi gli strumenti Koso specifici per Vespa).
    no, la uestione sip-fa italia è stata già fatta, i cerchi fa e sip sono diversi..ottimi entrambi ma diversi.

non so se sai bene cosa significi progettare e come si realizzino componenti meccanici, ma l'idea èproprio quella, voglio una cosa e me la faccio fare.ma come la voglio sono io a deciderlo.e gli ingegneri che lavorano per sip fanno proprio questo

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da Marben Visualizza Messaggio

Quoto Marben, non penso che SIP abbia addirittura un'equipe di igegneri interni.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Quoto Marben, non penso che SIP abbia addirittura un'equipe di igegneri interni.
    basta leggere l'about us sul sito.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio

Grazie
    Guabix
    sono i fa italia. li ho comprati li devo ancora installare cmq hanno il canale 2.50

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •