Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Come hai il filtro dell'aria? Hai i buchi in corrispondenza dei getti?
Il filtro è quello "unificato" con i buchi sui getti
Citazione Originariamente Scritto da Neropongo Visualizza Messaggio
Il carburatore vecchio..... mmm, lo sai che lo potevi riparare in 5 minuti e spendendo per l'attrezzatura (che poi ti rimaneva) un quarto del prezzo di un carburatore nuovo vero? Bastava usare l'helicoil.
Sì, lo so, ma ce l'avevo in casa quindi senza spendere niente ho sostituito il corpo del carburatore ...
Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
Che abbia una ghigliottina diversa da quella di prima che ti fa smagrire in alto??
La ghigliottina è uguale, ha la stessa sigla impressa sopra

Citazione Originariamente Scritto da crislink Visualizza Messaggio
magari la candela non è quella giusta?? boh
La candela è quella di prima ...
Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
Prima di sentenziare, vorrei capire di che motore stiamo parlando, visto che hai un 2424 presumo si tratti di un 200, con il tipico buco in fase di accellerazione dopo il rilascio, risolvibile.
Hai ragione. Si tratta di motore PX125E con Pinasco 177 in ghisa, carburatore SI24E con getto max 118, polverizzatore BE3, freno aria (quello che c'è sopra al polverizzatore) 160 (se non ricordo male) e gli altri non li ricordo

Per il resto il carburatore prima di metterlo su è stato completamente revisionato, cambiate le guarnizioni e lo spillo (con uno ammortizzato) e soffiato bene in ogni sua parte dopo un paio di giorni in ammollo nella benzina

Quello che mi fa strano è che con l'altro carburatore andava bene, era solo un po' grassa ai bassi, ora il problema pare essere l'esatto opposto. Aria non ne dovrebbe tirare perchè ai medio-alti va benone e la candela è di un bel colore nocciola scuro