Ciao a tutti,
tra poco porterò la vespa alla revisione e mi chiedo cosa dovrei controllare per bene...ma secondo voi potrebbero farmi storie perchè monto ammortizzatori non originali?
Ciao a tutti,
tra poco porterò la vespa alla revisione e mi chiedo cosa dovrei controllare per bene...ma secondo voi potrebbero farmi storie perchè monto ammortizzatori non originali?
In fatti, è consigliabile un clistere un paio di ore prima...
Se no gli sporchi lo strumento...ed il tipo s'incazza, ed i valori risultano tutti sballati. Con la mia vecchia padella, intasata per stitichezza, quando ha tolto la sonda gli ho chesto se il livello dell'olio era oked il tipo
mi ha guardato male... Poi bcciata
![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
www.vespanuoro.it/ capoindiano
....a me hanno controllato il numero di telaio, i freni e le emissioni.......niente luci, frecce e stop......
Creative Engineering
Dipende dal centro ravisioni che ti rechi, anni fa mi controllarono tutto per filo e per segno, l' ultima volta sono andato da quello vicino a casa facendo il nome di un mio amico; per passare è passata, unico particolare che sono andato in bicicletta col libretto della VespaCiao
www.vespanuoro.it/ capoindiano
oggi sono andato a fare la revisione, o almeno l'intenzione era quella perchè il tizio mi ha detto che non poteva farmela perchè il libretto era vecchio e la vespa non aveva mai fatto una revisione, quindi sul computer non poteva selezionare il modello corretto
.
Mi ha detto che devo "far collegare il numero di telaio a quello della targa" dalla motorizzazione e poi posso fare la revisione tranquillamente....ehm, possibile?![]()
Si il problema LO AVUTO ankio solo che io sono stato fermato dai carabinieri e 300 euri di multa perkè dal lontano 83 mai fatta una revisione.Però il fatto non è che non hai mai fatto una revisione è che il primo proprietario non ha registrato il telaio alla targa e quindi è come se la targa fosse in disuso. Nel mio caso fortunatamente era registrata altrimenti avrei dovuto recarmi alla motorizzazione con libretto targa e numero telaio. Sarà una trafila un po' lunga
![]()
![]()