[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Grazie, non si finisce mai d'imparare!
un consiglio. Prima di smontare lo statore fai una tacca come quella in foto per segnare la sua posizione e quindi la fasatura.
Ciao Gioweb
Ciao Luca, siccome stò per attaccare gli adesivi sulla carrozzeria e ho dei dubbi sulla posizione potresti fare delle foto dei tuoi che sono sicuramente originali e nella posizione giusta! Anche del parafango dx e sx. Poi serviranno anche a tesempre che non l'hai già sverniciata...
Grazie
Ciao Gioweb
posso mandarti queste. per alcuni giorni non riuscirò ad andare a fotografarla, perchè la tengo a casa dei miei in campagna.
![]()
dalla parte del motore manca lo sportellino
grazie!
Ciao Gioweb
bella davvero!
;)
via col grigio chiaro....
![]()
sei nelle solite mie condizioni...=)anche io stò restaurando una ET3...mi sà che stiamo andando del solito passo..!=)in bocca al lupo..!=)=)=)
Riguardo al battere.. può funzionare ma con delicatezza. Però meti il cacciavite di taglio nel "taglio" della testa della vite e il più possibile verso l'esterno cosi aumenti il momento di forza. Poi batti ma piano piano, senza spaccare tutto... se appena appena si muove di un mm poi la sviti normalmente. Metti però nel conto che poi dovrai sostituire la vite. Se invece hai un carrozziere vicino e amico lui ha di sicuro un cacciavite a percussione, in pratica un aggeggio che ci batti cl martello e gira e più batti più la testa del cacciavite si infila nel taglio della testa. Ma con il cacciavite e il martello dovresti farcela. però.. Occhio !!![]()
via aggiorno sul mio restauro.
qualche giorno fa è tornato il telaio che ho fatto verniciare.
ora l'ho montata e mancano solo pochi particolari.... che ne dite?
nelle foto il colore sembra più scuro ma vi assicuro che dal vivo è spettacolare
Cazzarola che bella!
la sella ha un taglietto, ma visto quello che ho speso finora la lascierò così per un po'... fino al prossimo stipendio.
bellissima..
qual'è il codice maxmeyer di quel blu???
BRAVO è bellissima !!!
Che soddisfazioni è !
Posta anche le foto con gli adesivi ,insomma quando sarà proprio finita.
cacchi che rapidità... quasi mi dispiace che è durato così poco il restauro
Ti conviene recuperare la cuffietta del vecchio ammortizzatore e metterla su grigia non si può vedere sull'et3 e anche il biscottino va in tinta.
Ciao Gioweb
Posso chiederti il "conto" finale che hai cumulato?