ma l' albero a spalle piene non e' per lamellare?
ma l' albero a spalle piene non e' per lamellare?
hai raggione mi sono sbagliato scusate!!!!
non ho capito il problema?
non va?
che sintomi da?
hai lavorato i carter?
la valvola?
la candela che grado usi? che colore è?
fasatura del motore, ovvero, ai misurato i gradi dell'aspirazione?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
i carter non li ho lavorati il mio problema sta nella 4 marcia che non va a pieno la candela uso la ngk b8 se non erro la valvola al carburatore originale ma aime il motore di 4 mi si pianta
praticamente hai una configurazione p&p..
a sto' punto mi viene di dirti hai provato con la padella?
Mistero svelato. Hai messo tanta roba senza fare la cosa più importante per farla "collaborare" tra di loro.
Hai messo una polini che se non ricordo male è 23/64. Lunga spesso anche per un 200.
Inoltre il 24 messo senza raccordare la valvola fa più spreco che resa, c'è di fatto l'imbocco troppo piccolo, cosi quando apri il gas, hai un reflusso di miscela.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
per la marmitta gia provata ma niente ,per il raccordo ci sto pensando visto che ho aperto i carter ma per i rapporti cosa consiglite grazie........
per la marmitta originale gia provata ma niente ,per il raccordo ci sto pensando visto che ho aperto i carter ma per i rapporti cosa consigliate vorrei sempre nel margine del possibile una buona ripresa e una quarta piena fino sui 120 km/h sempre nel possibile grazie tanto...........................
La componentistica va bene, anche se il pinasco in ghisa è comunque uno dei cilindri più pigri, ma per avere prestazioni bisogna mettere le mani su tutto, in questo caso anche sul cilindro. in poche parole bisogna aprirgli i travasi sul basamento in modo da scoprire i condotti secondari, poi raccordarli al carter, anticipare la valvola e l'albero, lavorare la testa con la stessa inclinazione del pistone e abbassarla in modo da avere più compressione e una banda di squish funzionante. dopo aver fatto tutto questo, non guasterebbe anche una marmitta un po' più vuota partendo da una Sito o da una originale piaggio, in pratica una polidella.
Se tutto è fatto a regola d'arte è facile che i rapporti da te usati (23/64 presumo) risultino quasi corti...