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Discussione: motore elaborato colore candela

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Riferimento: motore elaborato colore candela

    Ragazzi ho montato il getto 90 e il resto come suggerito da sartana. la vespa sembra migliorata, anche in partenza, però preferirei tornare alla candela più fredda L78C e anticipare ancora di 1-2 mm visto che monto il condensatore Drt.. nelle istruzioni c'è scritto che si può anticipare tutto il piatto e il calore è distribuito meglio.
    Se ho uno squish di 1,7 posso recuperare compressione anticipando?
    Non otterrei però gli stessi risultati dell'abbassare la testa o sbaglio?
    Sto pensando di portare la testa in rettifica per portare lo squish almeno a 1,2.
    Avete consigli? Vi ringrazio

  2. #2
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Riferimento: motore elaborato colore candela

    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho montato il getto 90 e il resto come suggerito da sartana. la vespa sembra migliorata, anche in partenza, però preferirei tornare alla candela più fredda L78C e anticipare ancora di 1-2 mm visto che monto il condensatore Drt.. nelle istruzioni c'è scritto che si può anticipare tutto il piatto e il calore è distribuito meglio.
    Se ho uno squish di 1,7 posso recuperare compressione anticipando?
    Non otterrei però gli stessi risultati dell'abbassare la testa o sbaglio?
    Sto pensando di portare la testa in rettifica per portare lo squish almeno a 1,2.
    Avete consigli? Vi ringrazio
    anticipando non recuperi compressione
    quella la recuperi riducendo volume
    le misure che ti ho dato son quelle che mediamente si rilevano montando quella termica
    ci son pero' delle variabili che non si possono controllare e che è bene misurare caso per caso

    rimedia dello stagno e misura lo squish

    come altezza puoi arrivare tranquillamente alla misura che hai indicato (1,2)

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Riferimento: motore elaborato colore candela

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    anticipando non recuperi compressione
    quella la recuperi riducendo volume
    le misure che ti ho dato son quelle che mediamente si rilevano montando quella termica
    ci son pero' delle variabili che non si possono controllare e che è bene misurare caso per caso

    rimedia dello stagno e misura lo squish

    come altezza puoi arrivare tranquillamente alla misura che hai indicato (1,2)
    Bene perfetto, lo stagno ce l'ho.. Proverò allora.. tanto ho capito come si fa. Ancora grazie per ir preziosi consigli!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Riferimento: motore elaborato colore candela

    Nuove prove in cerca di settare al meglio il motore. Statore a metà asole.
    -Prima prova: getto 90 candela L82C la vespa va però l'erogazione è sempre sul grasso anzi sembra murare infatti come velocità ho superato a mala pena i 75 in quarta. Colore candela nocciola molto chiaro e secca.
    -Seconda prova: getto 90 candela L78C la vespa sembra ancora grassa ma non mura infatti in terza come velocità di punta col motore che urlava ero a 71orari, messa la quarta quasi agli 85 ma non so se poi poteva salire ancora di velocità..non credo. Colore candela non ho controllato. Mi sembrano pochi 85 orari vista la configurazione.

    Prossime prove:
    -getto 88 candela L82C miscela 2,5%
    -getto 88 candela L78C miscela 2,5% poi provo al 3% poichè i colori candela non mi convicon più di tanto.

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