Perchè senza ruota di scorta? Se sono uguali ed intercambiabili non vedo la difficoltà di portarsi via una ruota adeguata e sistemata al posto di quella originale...
Perchè senza ruota di scorta? Se sono uguali ed intercambiabili non vedo la difficoltà di portarsi via una ruota adeguata e sistemata al posto di quella originale...
nello zaino? una ruota da 12 dove la metti?
Al posto della ruota di scorta? Se hai intenzione di modificare totalmente e radicalmente l'assetto non penso che ti fermerai ad una modifica del vano ruota di scorta/batteria.
Non vuoi modificare? Sono 60anni che sulle vespe ci montano i portapacchi....
Scusate ma con 2 gomme tubeless ma la ruota di scorta a cosa serve ? Lo sappiamo tutti che fino a quando non ti fermi anche con un chiodo all'interno la gomma non se ne scende nemmeno di 0,01mm.
Con un gonfia-ripara fa 1000 KM al 100% dell'efficacia.
Avete forse paura di scoppiarla ? Bhe ! se entrate nell'imponderabile allora vi dico che potreste bucarle tutte e 2![]()
A che servono 15 kili di ingranaggi del cambio se con una cinghia e 4 massette sei a posto, a che serve una scocca portante se con due tubicini e 30 kli di plastica risolvi . . .
Di che stiamo parlando? Di vespe o di frullatori, plasticoni, lavatrici
Lo ripeto ancora è meglio che gli omini della piaggio, gia confusi di loro, non leggano sto post che se no . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Forse dovresti rileggere con attenzione il mio post si parla di gomme tubeless. Nessun altra cosa al di fuori di gomme.
E' propio una malattia sto fatto del frullatore e delle lavatrici, ma chi ne ha parlato... mah...
Il post che non devono leggere quelli della piaggio forse è il tuo, che sei completamente fuori pista
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
E intanto andiamo sempre più![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
tornando in topic, quà sembra che nessuno l'ha vista. E' una meteora
Altra conferma ufficiale da Motociclismo
EICMA 2010: le novità Salone della Moto di Milano - Motociclismo
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Giusto!! I possessori di frullini sono degli "eretici impuri" cit. Bin Laden e vanno bannati!!
Tornando alla vespa px, mi sa tanto che la prima foto la vedremo da Milano,
Ragazzi..........non litigate per nulla![]()
Buongiorno a tutti da Gabriele.
SCANDALOSO!!
Su EBAY Classico
in vendita un PX Ultima Serie matricola 0001 Euro 7500,00, chi lo acquista penso lo metta nella vetrinetta in salone per farlo ammirare agli amici il sabato sera dopo cena............
Penso che tutto abbia un limite, ma 7500 euro mi sembrano eccessivi anche per un collezionista.
Il problema è che a quanto pare ormai non saranno più le ultime 1000 px prodotte...
In ogni caso, gira e rigira, mi sa che vedrò sta vespa all'EICMA e non prima![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Ma l'avete vista l'ultima foto dell'annuncio?
"Piaggio & C. S.p.A. certifica che i veicoli con numerazione del telaio da ZAPM09302000200001 a ZAPM0930200021000 costituiscono l'ultimo lotto di produzione, esclusivo e limitato a 1.000 esemplari, della Vespa PX."
A parte la beffa per chi l'ha pagata dei bei soldini in + rispetto al modello di serie, spero proprio che per la nuova la Piaggio si inventi un nuovo nome, o potrebbe dover rendere conto di quanto sopra affermato nelle competenti sedi legali...
I due astucci a rulli del portaceppi.
Come dire.. i due cuscinetti a rulli che stanno nel mozzo portaganasce, ovvero quel piatto che si infila sull'asse ruota, sul quale stanno le ganasce ed il rinvio del contachilometri, e al quale è ancorato l'ammortizzatore.
Quei due astucci consentono la limitata rotazione del piatto sull'asse, dovuta all'escursione dell'ammortizzatore.
Sul mio senzafrecce si erano usurari, quindi la ruota aveva gioco rispetto all'ammortizzatore, con conseguenti vibrazioni in frenata.
Vespa Official Web Site
non mi sembra che qualcuno avesse messo il link,comunque se si,cancellate il messaggio!![]()
che per evitare grane legate al nome la chiameranno py?![]()