Vedró perchè ho la vespa dal carrozziere e ho ordinato le gomme nuove....spesa totale un 100 euro![]()
Vedró perchè ho la vespa dal carrozziere e ho ordinato le gomme nuove....spesa totale un 100 euro![]()
ciao secondo me quelo che dice mincio82 e' sbagliato!!!!non si puo' mettere il 102 con i rapporti originali perche' il motore fa troppi numeri di giri(esperienza personale) e quindi si usurerebbero in poco tempo,frizione e cuscinetti.a mio parere se vuoi fare una buona configuazione devi mettere il 102,anticipare l'abero,raccordare i carter,fare lavorare il 102 a dovere,mettere un carburatore 24 con filtro polini,una polini come marmitta o proma,frizone 4 dischi molla rinforzata e una campana o 24/72(giusta) o una 24/61(lunga ma si puo' tirare) e cosi' dovrebbe fare circa 100 km/h,ovviamente con il cambio 4 marce e le ruote da 10
2 gomme più i lavori di carrozzeria....ho ordinato le S1
aaaaah ora si.
Cmq io son sempre della mia filosofia dell'andamento onesto:
102 polini
4 marce con campana 24/72
albero anticipato
carburo da 19
marmitta a banana.
90km/h li fai (anche qualcosa in più) ed è sempre divertente in tutte le marce.
Lucià come faccio soldi faccio questa configurazione![]()
siccome sono impazzito ho deciso di esagerare....voglio mettere il 130 :D che campana? 22/63? vorrei lasciare il cambio 3 marce quindi considerate il vuoto tra 2 e 3...l'allungo mi importa poco ma l'accelerazione noche campana mi consigliate quindi?
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Nooooo dai un 130cc col cambio 3 marce?