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Discussione: Restauro motore vespa 50 Special anno 1976 (V5B3T)

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  1. #39
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    Riferimento: Difficolta montaggio motore Vespa 50 parere

    Ciao mi manca ancora il grasso e olio che vado a prendere stasera poi da domani si comincia, oggi ho fatto:

    ho messo il registro con molla del cavo dell'acceleratore sul carburatore;

    Domande:

    1. Sartana questi 2 prigionieri sono quelli del collettore d'aspirazione giusto? Li metto senza frenafiletti avvitando la parte piu lunga all'interno del carter e lasciando fuori la parte lunga 12 mm come mi hai detto prima ok? I 2 dadi che mi ha messo li lascio poi per chiudere il collettore oppure basta uno per prigioniero?
    2. il kit di guarnizioni composto dai due paraoli e 6 o-ring: dove vanno? io presumo che l'o-ring piccolo (numero 1) sia quello che va sul bilancere del cambio e quella che va all'interno del carter dove va l'ingranaggio a pedivella qual'e tra la 2 - 3 - 4 - 5 (la 4 e la 5 mi sembrano uguali)? Quella grande mi sembra sia per la vaschetta del carbu che gia ho cambiato.
    3. Vorrei cambiare la crocera, tolgo l'anello elastico uso una crocera vecchia per sfilare quella da sostituire e infilo quella nuova e poi rimetto l'anello elastico ok? devo aggiungere grasso?
    4. Quel pezzo di tubo cosa mi avevi detto che serviva che c'e scritto taglialo a misura? per tirare la parte del carter lato volano contro l'albero motore?

    Grazie dell'attenzione:)
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