Ragazzi scusate ma su questo modello (che poi è anche il mio ) il telaio della sella è nero oppure allumunio?
Cioè: secondo vespatecnica è alluminio. la mia sella è in nero , altre si alternano nella colorazione....![]()
Ragazzi scusate ma su questo modello (che poi è anche il mio ) il telaio della sella è nero oppure allumunio?
Cioè: secondo vespatecnica è alluminio. la mia sella è in nero , altre si alternano nella colorazione....![]()
madòòòòòòòò quanti particolari!!
Io l'ho appena comprata color neroSpero che all'FMI non facciano storie per questo piccolo particolare ne...
Ma come telaio si intente la staffa di ferro che si attacca alla vespa oppure anche le molle all'interno?
E finalmente documenti OK...Ieri la mia bimba ha superato il collaudo in motorizzazione e ho già il foglio di via....una settimana e il nuovo libretto sarà stampato....sono al settimo cielo!
No! Io avevo solo la targa....documenti smarriti e vespa radiata d'ufficio...
quindi ho dovuto iscriverla alla fmi, poi una volta avuto dopo la lunga trafila il certificato di rilevanza storica e collezionistica, dopo aver fatto la denuncia di smarrimento dei documenti da proprietario non intestatario ai CC con data posteriore alla scrittura privata di vendita fatta dal notaio e aver pagato i tre bolli maggiorati del 50% ho preso l'appuntamento in motorizzazione per la revisione valida a rimettere la vespa in circolazione; alla fine del collaudo con il riscontro dell'ingegnere esaminatore sono andato allo sportello e mi hanno dato la carta di circolazione provvisoria (foglio di via) e mi hanno detto che tempo una settimana 10 gg sarebbe stata pronta la nuova carta di circolazione.Se hai dubbi vedi la discussione illuminante di Gipirat su come reiscrivere una vespa radiata d'ufficio, io ho fatto esattamente quanto il buon Gino insegna.
Per quel che concerne la revisione è stata molto tranquilla: freni, luci, clacson, numero di telaio e numero di motore.Piccola discussione sulla punzonatura dello scarico (assente) , ma poi tutto ok.
Si mi avevi detto che per aver l'iscrizione FMI ti hanno fatto letteralmente penare.....
Ok quindi diciamo che te la sei rischiata solo con la marmitta presentandoti senza i numeri punzonati su di essa........anch'io volevo evitare di cambiare la mia (che non ha i numeri)....spero che neanche a me faccian storie.
A te quanto tempo dopo ti hanno dato l'appuntamento in motorizzazione?
Magari è una domanda scema ma.....hai per caso dovuto portare le schede tecniche della vespa scaricate dal sito piaggio?