Bella bella
Continua così... ma aveva solo il 22 o anche qualcos'altro?![]()
Lore
bravo ottima scelta rifalla del colore originale a lavoro finito potrei venire a trovarti per vedere la tua bella vespina come e uscita.
rieccoci con i lavori.....
in questi giorni (nonostante la mia assenza sul sito) ho continuato i lavori...che sembran interminabili....ma sono a buon punto ...ora son in fase di sveniciatura che sto effettuando con phon da carrociere spatola e spazzola.......però i risultati sono eccellenti...avevo inizialmente provato con sverniciatore...ma senza effetti gradevoli...la vernice e sopratutto il fondo originale sò tostiiiiiiii
settima prossima provvederò a comprar colore e verniciare....vado di fonto eppox e vernice bicomponente....
nel frattempo ho anche sostituito le gabbie a rulli (non previste...come tante cose) della forcella anteriore...estrattore autocostruito e giù di mazzetta....li rimonterò dopo la riverniciatura..
allego delle foto in fase di lavorazione cosi vi rendete conto di come procede...ciaooo a tutti...![]()
e ancora...![]()
e stamattina lucidato tutto con trapano e spazzole....spero di postar presto le foto della verniciatura...ciaooo.....![]()