Io per il solo parastrappi agli amici o conoscenti non ho mai chiesto niente se non i soldi del ricambio ... vabbè che ne ho fatto 2 o 3, non di più, però ...
Io per il solo parastrappi agli amici o conoscenti non ho mai chiesto niente se non i soldi del ricambio ... vabbè che ne ho fatto 2 o 3, non di più, però ...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Se stavi a Roma te lo avrei portato ben volentieri...
Comunque dai, 30 euro tutto sommato è un prezzo onesto
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Bè, secondo me si...soprattutto se non lo sai fare!!!!!!!
Non so come la pensi tu, ma io sono dell'idea che finché non provo non so se sono o meno in grado di farlo
poi ognuno ha le sue idee
daccordo con te...
magari non ci riuscirò la prima e la seconda volta ma la terza....
Nel caso specifico non ho voglia nè tempo di perderci tempo...voglio che venga fatto a regola d'arte perchè non voglio correre nessun rischio, vista l'importanza del parastrappi.