ha detto che dovrebbe andar bene se ci scrivo come ho detto sopra!
ha detto che dovrebbe andar bene se ci scrivo come ho detto sopra!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Secondo la vostra esperienza, il volano della GTR può essere montato su Sprint Veloce??
Sembrerebbe uguale ed è l'unico disponibile che ho trovato originale!
Ancora più divertente dell'uomo che è stato reso ridicolo è quello che, quando gli succede qualcosa di bizzarro, si rifiuta di ammetterlo e si sforza di mantenere la sua dignità.
Così và meglio?
IMG_3308.jpg IMG_3314.jpg
IMG_3327.jpg IMG_3333.jpg
IMG_3337.jpg
è splendida! se vuoi fare il preciso preciso il soffietto che hai montato non và bene. La sv montava quello che si infila. vedi allegato.
le altre due cose sono la marmitta e la cinghia passeggero.
www.vespanuoro.it/ capoindiano
dai è perfetta!!
ma la pratica l hai inoltrata?
Cell'ho nuovo quel soffietto!!!!!! L'ho cambiato perchè pensavo che la sprint veloce montasse quello che invece ho adesso
![]()
vedo di rimetterci il suo!!
La marma non và bene neanche questa??? la forma dovrebbe essere la sua o sbaglio?