Risultati da 1 a 25 di 3101

Discussione: Iscrizione Registro Storico

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

Riferimento: Iscrizione Registro Storico

Citazione Originariamente Scritto da aspide Visualizza Messaggio
    infatti non avevo dubbi sono solo deluso da te gino che pensavo eri diverso invece ti sei riscoperto quello che sei veramente mi dispiace solo per horusbird che e una persona seria.
    e aggiungo un ultimissima cosa continuate a comportarvi cosi che gli appassionati veri e no come voi che siete solo collezionisti,prima o poi si allontanano tutti meglio di gran lunga i vespaclub dove ci sono veramente persone appassionate e serie e no gente come voi chi vuol capire capisce.
    Incomincio ad avere seri dubbi che tu capisca quello che leggi e/o che riesci ad esprimere quello che pensi.

Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

che sei moderatore non ti giustifica il fatto di offendere le persone non che tesserate anche con vr regolarmente,quindi ti consiglio di smetterla offendere le persone nn ti da ragione grazie

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Potenza Reputazione
    10

che sei moderatore non ti giustifica il fatto di offendere le persone non che tesserate anche con vr regolarmente,quindi ti consiglio di smetterla offendere le persone nn ti da ragione grazie
    Questo è un consiglio che mi sento di ricambiare caldamente.

Gino

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

io nn ho offeso nessuno ne tanto meno dare dell'ignorante tra parentesi cmq se hai problemi senza andare oltre qui che siamo troppo ot per il titolo ne riparliamo in pvt o se preferisci di persona.

Banned VRista DOC
    Potenza Reputazione
    0

pasqualo tu nn meriti nemmeno risposta gia ti ho risposto in maniera piu che adeguata in passato cmq nn solo la vostra cerchia che la pensa cosi come voi infatti avete azzittito sir che stava dicendo cose che a voi stavano pungendo cmq con questo chiuso nn meritate altre risposte ne parlero con qualcuno molto piu in alto di voi e vediamo se questa storia di monopolio finisce chiudo

VRista Platinum L'avatar di Alext5
    Potenza Reputazione
    26

pasqualo tu nn meriti nemmeno risposta gia ti ho risposto in maniera piu che adeguata in passato cmq nn solo la vostra cerchia che la pensa cosi come voi infatti avete azzittito sir che stava dicendo cose che a voi stavano pungendo cmq con questo chiuso nn meritate altre risposte ne parlero con qualcuno molto piu in alto di voi e vediamo se questa storia di monopolio finisce chiudo
    E chiudi che è meglio perchè se non lo hai capito, continuando, la tua permanenza sul forum VR non arriva a domani.

E' il mio ennesimo e forse ultimo consiglio ad utilizzare meglio il forum.

................... una tre mari in 180 SS ...... non ha prezzo!!!!!

Non inviatemi PM, non posso rispondere, lo spazio della mia casella è saturo.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Non siamo persone in alto e la nostra cerchia è piuttosto ampia.
    Se non te ne sei ancora accorto di polemici il forum scarseggia, ne conta forse su una mano.
    Certo è che siamo tutti in perfetta sintonia e in totale serenità quindi fossi in te mi preoccuperei nel vedere che sei l'unico a scagliarsi contro chi per più volte ti HA CONSIGLIATO (non offeso) di startene tranquillo e di avere pazienza solo per via di una esperienza maggiore.

Tu ti ostini e come già detto, se proprio ti senti scomodo, che segui a fare ancora questo forum?

Quanto alla risposta che non mi merito, stai pur tranquillo che da te, le solite risposte trite e ritrite non le accetto neanche, ma piuttosto le accetto da gente "più in alto di te" e qui, stanne pur certo, lo sono tutti.

Se su google scrivi "forum vespa" ti si apre una infinità di pagine, sceglitene uno e vedi se riesci a convivere in quel forum, ma occhio, che prima o poi si esauriscono.

Chiudo e parlo solo con quelli ALTI.

P.S. (visto che con te vanno specificate queste cose, sono spoglio dalle vesti di moderatore, sono proprio nudo)
    Oh....mi si è storto il pi...anton

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35

io nn ho offeso nessuno ne tanto meno dare dell'ignorante tra parentesi cmq se hai problemi senza andare oltre qui che siamo troppo ot per il titolo ne riparliamo in pvt o se preferisci di persona.
    Sperando che ti sia rilassato un attimo e,in seguito,ti vai a rileggere chi e' l'autore delle offese e senza...parentesi.

Banned VRista Junior
    Potenza Reputazione
    0

Horusbird bannami !! ho espresso la mia idea e la mia esperienza, quando dissi che per me fmi, asi e gli altri sn sono mezzi per fregare la gente fui malmenato !! bannarmi e bloccarmi serve solo a dare credito alla mia tesi !! e poi posso sempre riscrivermi, giusto '?

brrr che paura !! mi appello alla convenzione di ginevra e alla dichiarazione dei diritti dell'uomo ! male che vada c'è sempre l'Aia !! haahahahahahahhaaa :D

VRista Silver L'avatar di tommyet3
    Potenza Reputazione
    22

Ma che hanno riaperto i manicomi o gira roba di scarsa qualità??

VRista Senior L'avatar di giandz
    Potenza Reputazione
    15

che provocazioni inutili.....sembra di stare all'asilo....
    E' brutto pensare che tra vespisti appassionati ci si disprezzi così tanto.....infondo....solamente per una questione che non dipende neanche da "noi".....

Cmq dopo che ti bannano non ti puoi reiscrivere perchè chi di dovere riesce a capire che sei la stessa persona....

VRista L'avatar di pier_8
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da tommyet3 Visualizza Messaggio
    Ma che hanno riaperto i manicomi o gira roba di scarsa qualità??

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31

Gli appassionati non si iscrivono ai club solo per scopi assicurativi, ma per condividere una passione, confrontarsi su aspetti tecnici, collaborare con gli altri in fase di restauro, gioire quando a restauro o ripristino completo si mettono in sella ed orgogliosamente girano su una Vespa che si son vissuti da quando aveva le gomme squadrate per via del lungo fermo.
    Ho più vespa ma non mi ritengo un collezionista, e come me, la maggior parte degli utenti di VR.
    Ti sei reso conto che sei l'unico che da più di 30 pagine continua a polemizzare?

Anche VR è un club e come tale serve per confrontarsi, condividere, star bene insieme, non buttare me**a ripetutamente sulle federazioni, che ti ripeto, se non fosse stato per loro, bene o male, tu forse neacnhe avresti auto una Vespa, perchè stanne pur certo, avresti pagato un botto di assicurazione.
    Il problema lo conosciamo tutti, lo abbiam detto più volte, ci siam lamentati tutti, compreso me, GiPiRat e tanti altri, ma adesso BASTA, la gente stanne pur certo, continuerà a iscriversi ASI ed FMI e a fine anno, quando presenteranno il prossimo bilancio lo leggerai con i tuoi occhi.

Per concludere, ti ripeto il consiglio dato qualche pagina fa e lo faccio perchè tuo coetaneo, anche se son più piccolo di te di qualche anno.

Se non conosci le persone, NON giudicare, se qualcuno, la maggiorparte, ti dice determinate cose è perchè probabilmente ha più esperienza di te e di me messi insieme ed avresti solo vantaggi da trarre. L'ho imparato anch'io e ti assicuro, mi son trovato e mi trovo bene.

Infine, se VR non ti piace, non è il medico a dirti di rimanere per forza

Buon proseguimento.
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •