Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
Ciao guabix. Avendo visto le foto mi chiedevo, in merito a ciò che dici sopra, come ti comporterai con le parti "a metallo" più estese, ad esempio il sottopedana, se hai posto il vincolo di non ritoccare a vernice. Un conto è sfumare una piccola scrostatura, ma lì come fai, lasci il metallo a vista?

Io per la mia (ho messo le foto un po' più su in questa discussione) mi sono fatto mandare il colore maxmayer alla nitro originale da Colore amico e userò gocce di colorante universale per "virare" il colore a campione, a seconda della necessità e della parte da ritoccare.
Lascero' tutto a vista , nelle parti rovinate mettero' due/tre mani di convertitore , poi se non a vista ( interno parafango , interno scocca , etc ) lo lascero' cosi' , mentre nelle parti a vista lo sto uniformando e lucidando

Domani con la luce metto altre foto , vedrai il risultato ..

Ciao
Guabix