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Discussione: Gsvs4

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di refranco15
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    Riferimento: Gsvs4

    Quindi dovrebbe essere questo il motivo del grippaggio!?

  2. #2
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    Riferimento: Gsvs4

    certo!!se hai camminato con un pistone in quel modo è sicurissimo che è stato questo il motivo!!I grani dei segmenti devono scorrere sempre in una zona dove non c'è nessun tipo di apertura...questo succede perchè le retifiche spacciano pistoni di lambretta o di lambro o di ape per pistoni gs!!!!Riguardo alla saldatura sopra, ti consiglierei di lasciare comunque un paio di mm di gioco, in quel modo è veramente troppo preciso....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  3. #3
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    Riferimento: Gsvs4

    Thanks.

  4. #4
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    Riferimento: Gsvs4

    Buongiorno a tutti, avrei una domanda da farvi, forse stupida ma va fatta, in pratica volevo sapere se l'o-ring della messa in moto va messo nella scanalatura che si forma tra boccola di bronzo e carter oppure tra boccolo e boccola di bronzo?

  5. #5
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    In pratica qual'è la posizione corretta, A o B?


  6. #6
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    Buona sera, piano piano i lavori continuano, oggi è toccato al parastrappi, si trapanano quanto più possibile i ribattini e con un cacciaspine si estraggono del tutto.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di refranco15
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    Riferimento: Gsvs4

    Buona sera, oggi ho sistemato il cambio, quindi ho cambiato l'ingranaggio della prima che era consumato e la crocera, solo che quest'ultima risulta, sulla parte esterna delle griffe, un millimetro in meno in altezza, secondo voi è sbagliato il ricambio o le nuove sono tutte così?




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