Risultati da 1 a 25 di 218

Discussione: Revisione del parastrappi passo-passo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di ancoraVespa
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Revisione del parastrappi passo-passo

Non ricordo dove ripescare l' informazione....ma la conclusione di quel post era quella esposta nella risposta precedente:senza aprire,tappando con prodottino idoneo e potrebbero arrivare,ma non da me perche'non so,specifici dettagli come il nome!? Altrimenti potrebbe aiutarti il venditore su quello che piu' fa al caso. Ciao e scusa per il ritardo ma solo oggi leggo.

L'avatar di Bobotech
    Potenza Reputazione
    0

Ciao a tutti
    ho bisogno di un consiglio. Nel revisionare il parastrappi ho montato i dischi che mantengono le molle al contrario...ho messo quello diritto dalla parte degli ingranaggi. Secondo voi questa situazione puo creare qualche problema? Rimontandolo sembra che sia tutto ok. Grazie a tutti

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da Bobotech Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    ho bisogno di un consiglio. Nel revisionare il parastrappi ho montato i dischi che mantengono le molle al contrario...ho messo quello diritto dalla parte degli ingranaggi. Secondo voi questa situazione puo creare qualche problema? Rimontandolo sembra che sia tutto ok. Grazie a tutti
    ciao bobo ti rispondo perchè ho visto ora la tua domanda. ho appena revisionato il mio motore, e ho percorso piu' di 40mila km con i piattelli del parastrappi invertiti..... questo la dice lunga su come sia andata. se ancora ce l'hai in mano invertili, altrimenti se li hai rimontati pazienza, non c'è problema. come vedi dal seguente post è quello che ho trovato......

http://old.vesparesources.com/offici...-sorprese.html

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

L'avatar di Bobotech
    Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da teach67 Visualizza Messaggio
    ciao bobo ti rispondo perchè ho visto ora la tua domanda. ho appena revisionato il mio motore, e ho percorso piu' di 40mila km con i piattelli del parastrappi invertiti..... questo la dice lunga su come sia andata. se ancora ce l'hai in mano invertili, altrimenti se li hai rimontati pazienza, non c'è problema. come vedi dal seguente post è quello che ho trovato......

http://old.vesparesources.com/offici...-sorprese.html

Grazie Teach, ma purtroppo avevo gia rimontato e rivettato e proprio non me la sentivo di togliere di nuovo i rivetti. Cmq alla fine ho revisionato tutto il motore, rimontato tutto e non ci sono assolutamente problemi .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •