Citazione Originariamente Scritto da base689 Visualizza Messaggio
Se permetti, ti dico la mia.
Feci le foto per il RS con <tutto originale>, spedii la domanda verso fine giugno 2010, a fine agosto 2010 ricevetti il plico con Certificato Storico ecc ecc.
Dopodiché montai il faro alogeno PX MY, che appunto ha il vetro (=è plastica ) trasparente e quindi si nota moltissimo.
Nel tuo caso, se non hai modo di fare le foto per il RS ADESSO: monta il faro alogeno PX MY, devi rifare i cablaggi interni (ci sono un paio di thread dove sono riportati TUTTI i passaggi con foto e schemi) e vai in giro con il faro alogeno PX MY.
Quando sei pronto per le foto per il RS, smonti il faro alogeno PX MY e sfili i relativi faston (roba da 10 minuti), monti (solo "meccanicamente") il faro originale (roba da 5 minuti), fai le foto, ri-monti il faro PX MY e ricolleghi i faston (roba da altri 10 minuti) e passa la paura
Tanto, per le foto il faro NON deve essere acceso, deve <semplicemente> essere visibile in foto
è una cosa che potrei fare in effetti,il faro mio di ora è anche crepato ma chissene,non sarà l'originalità assoluta ma visto che sgarro per il motore posso sgarrare anche per avere più luce,ergo per la mia salute fisica!

dicevo,ma se le foto le faccio con la sella pre-arcobaleno lo notano?che il vecchio preprietario ci mise quella,ed essendo bella nuova mi dispiace un casino cambiarla(e spenderci più che altro)