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Discussione: Gsvs4

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  1. #1
    VRista Senior L'avatar di refranco15
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    Riferimento: Gsvs4

    Intendi questo?

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di cazzitte
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    Riferimento: Gsvs4

    si proprio lui

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di refranco15
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    Riferimento: Gsvs4

    Ok,gli darò un ulteriore controllatina,grazie.

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di refranco15
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    Riferimento: Gsvs4

    Buon giorno, ho un dubbio che mi affligge da quando ho chiuso il motore,mi spiego:
    dopo aver accoppiato i carter mi resi conto che l'albero era più spostato verso il lato frizione per cui strusciava quasi sul carter, allora con un tubolare diedi qualche colpo sulla parte dove poggia la frizione in modo da spostarlo di quel mezzo millimentro sufficiente a centrarlo, ora la mia domanda è questa: questo movimento assiale non mi comporterà problemi in futuro? Non è che ho fatto una caxata ad appiattire i paraoli? Rispondetemi per favore.

  5. #5
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    Riferimento: Gsvs4

    Citazione Originariamente Scritto da refranco15 Visualizza Messaggio
    ho fatto una caxata ad appiattire i paraoli? Rispondetemi per favore.

    Si.
    Purtroppo è una caxxata che fanno in parecchi, perchè i paraoli flangiati
    hanno il lamierino troppo spesso e, se si montano senza appiattirli,
    l'albero motore non gira o se gira, gira molto faticosamente, se si
    appiattiscono troppo l'albero motore si sposta a dx o a sx.
    L'unica è estrarre il paraolio nuovo dalla nuova flangia e metterlo
    nella vecchia flangia. Non è un'operazione difficile, sono montati
    ad incastro.

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di refranco15
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    Riferimento: Gsvs4

    Porca miseria, mi sa che però i paraoli vecchi non sono originali visto che li ho misurati e sono identici ai nuovi.

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