un paio di limotti e telasmeriglio per ottimizzare pistone e luce di scarico
non mi sembrano un investimento così dispendioso
.......... dovendo poi rettificare e cambiare il pistone tanto vale montare il polini al posto del piaggio
(la differenza di spesa è minima....);ottimizzando il tutto si riesce ad ottenere un discreto motorello investendo pochi euri in più rispetto ad una normale rettifica
....il link era solo uno spunto da cui trarre ispirazione
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ragazzi ci siamo...in settimana si monta il gt rettificato...speriamo bene e spero soprattutto che nn vengano fuori altre rogne!!!
approposito ..nello smontaggio del gt ho notato che c'era solo una guarnizione di tipo metallico tra cilindro e carter mentre nessuna guarnizione tra testata e cilindro va bene così???grazie x la delucidazione
Tranquillo tra cilindro e testa non ci và nulla ,magari su un piano metti un foglio di carta vestrata(800/1000) inumidita con della benzina e stofini leggermente la testa e il cilindro per dare una pulita all'accoppiamento e sostituisci la guarnizione tra cilindro e carter.![]()