ottimo...grazie x consigli...Echo appena ne hai riprendiamo quel discorso inerente la marmitta....vediamo tra quelle che hai quale può andar bene x il mio gt....visto il uovo gt ne approfitto x cambiare la mia che ormai ha dato!!
ottimo...grazie x consigli...Echo appena ne hai riprendiamo quel discorso inerente la marmitta....vediamo tra quelle che hai quale può andar bene x il mio gt....visto il uovo gt ne approfitto x cambiare la mia che ormai ha dato!!
nessun problema fai con calma e goditi le ferie...tanto posso stare ancora un pò con la marmitta che ho....quando hai fatto fatti vivo allora??ok??Aspetto tue notizie
Riprendo questa discussione per dire che finalmente stamani ho ricevuto la telefonata che tanto aspettavo...complice le ferie di questo periodo chi doveva rettificare l'ha fatto con molta comodità....domani finalmente si ritira il tutto ed in settimana montaggio...speriamo bene e speriamo che nn vengano fuori altre magagne
ricordo infatti che prima di lasciarmi del tutto la vespa ha subito una forte accellerata prima di spegnersi del tutto...leggendo qua e la le varie discussioni sembrerebbe partito un paraolio o entrambi i paraoli, ma se così fosse nn avrei dovuto avere una perdita di olio in questo periodo???chiedo aiuto ....tutti i consigli per la fase di montaggio sono ben accetti ragazzi...grazie
Se dovesse essere il paraolio lato volano lo si cambia senza troppe complicazioni, se invece dovesse essere quello del lato frizione ... giù il motore.
Ma non correre, inizia col provare il GT e vedi come si comporta.
Consigli per montare il GT sono i soliti:
Prima di montare via le bave e gli spigoli "vivi" da cilindro e pistone, controlla l'accoppiamento cilindro/testa e pulizia, con eventuale lucidatura del cielo, di quest'ultima.
Lavaggio accurato con benzina e soffiata finale.
Prepara la guarnizione di base, questa
Packing for art. no. 41470800 | SIP-Scootershop.com
Nel montaggio controlla di montare in modo corretto il Pistone, occhio ai seeger che siano ben inseriti, fasce elastice a posto e posizionate sui fermi, un velo d'olio sulla canna del cilindtro, calza la guarnizione di base, ed infila il tutto.
Monti la testa e poi controlla lo squish che non sia troppo oltre i 2 mm o che non sia troppo sotto i 2mm.
Poi per lo scarico ci sentiamo in PM
Gg
In Vespa da sempre!!!
grazie Echo...consigli utili e dettagliati come sempre...grazie![]()