Citazione Originariamente Scritto da alevespa50n Visualizza Messaggio
ma mi pare di aver letto in giro che se pompi troppo il motore esplode la campana della frizione forse
e rischi seriamente di farti male
quindi tieni conto anche di rinforzarla
Ciao Cross Club • Leggi argomento - [ATTENZIONE] ESPLOSIONE CAMPANA/ROTTURA DITA
Si spacca solo sui modelli a variatore...con solo il cilindro comunque non cè problema
Io dato che spendi prenderei l'evo,ormai si trova male magari ma spinge più di un D 43 Polini costando la metà....Polini normale...all'evolution Polini non lega nemmeno le scarpe! gran cilindro quello!!!!
Io Zichi lavorerei il todos,sei li,con le mani in pasta...i carter non ti sussurano di lavorarli?l'albero non ti prega di anticiparlo?....
I 70 kmh su un Ciao dovresti provarli,sono roba da matti,sembra di prendere il volo ....è troppo bello!!

Per gli evo...gran bei carter(anche se gli MP Malossi sono un gradino sopra)ma non fare lo sbaglio di montarci un albero a spalle piene,anche se sono lamellari in un carter piccolo come quello resta troppo poco volume,un albero originale è la migliore scelta...è bello sodo e te lo anticipi secondo i calcoli....al massimo uno spalla piena/anticipata