Risultati da 1 a 25 di 611

Discussione: Faretto autocostruito-pochi euro max soddisfazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di marcello500
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: Faretto autocostruito-pochi euro max soddisfazione

a me lo xenon non piace perchè abbaglia troppo, il faro alto della Vespa ad fastidio già così agli autisti.
    Credo che il faro vada bene così, a fare tanta luce c penserà questo faretto supplementare

VRista DOC L'avatar di base689
    Potenza Reputazione
    17

Riferimento: Faretto autocostruito-pochi euro max soddisfazione

Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    a me lo xenon non piace perchè abbaglia troppo, il faro alto della Vespa ad fastidio già così agli autisti.
    Citazione Originariamente Scritto da marcello500 Visualizza Messaggio
    Credo che il faro vada bene così, a fare tanta luce c penserà questo faretto supplementare

Questione di gusti e di preferenze personali.
    In ogni caso, SE ABBAGLI, è perché il setup della lampadina xenon è venuto <MALE>.
    La lampadina bixenon H4-3 è fatta in maniera tale da avere il fuoco (quasi) esattamente dove è il fuoco della H4 alogena; certo, una xenon spara 3200 lm mentre una 35/35W spara 820/520 lm, quindi E' NECESSARIO una certa cura ed attenzione all' esatta collocazione della lampadina xenon nonché la corretta inclinazione del faro.
    Se abbagli gli autisti è perché hai tarato male la lampadina xenon, non è certo colpa del <solo> xenon.
    Ho messo kit xenon alle mie 2 auto su anabbaglianti/abbaglianti/fendinebbia (e con l' anabbagliante assolutamente NON abbaglio nessuno, vedo chiaramente il fascio che scende giù) e quando guido di notte vedo d'un bene che NON tornerei più indietro

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •