a me lo xenon non piace perchè abbaglia troppo, il faro alto della Vespa ad fastidio già così agli autisti.
Credo che il faro vada bene così, a fare tanta luce c penserà questo faretto supplementare
a me lo xenon non piace perchè abbaglia troppo, il faro alto della Vespa ad fastidio già così agli autisti.
Credo che il faro vada bene così, a fare tanta luce c penserà questo faretto supplementare
Questione di gusti e di preferenze personali.
In ogni caso, SE ABBAGLI, è perché il setup della lampadina xenon è venuto <MALE>.
La lampadina bixenon H4-3 è fatta in maniera tale da avere il fuoco (quasi) esattamente dove è il fuoco della H4 alogena; certo, una xenon spara 3200 lm mentre una 35/35W spara 820/520 lm, quindi E' NECESSARIO una certa cura ed attenzione all' esatta collocazione della lampadina xenon nonché la corretta inclinazione del faro.
Se abbagli gli autisti è perché hai tarato male la lampadina xenon, non è certo colpa del <solo> xenon.
Ho messo kit xenon alle mie 2 auto su anabbaglianti/abbaglianti/fendinebbia (e con l' anabbagliante assolutamente NON abbaglio nessuno, vedo chiaramente il fascio che scende giù) e quando guido di notte vedo d'un bene che NON tornerei più indietro![]()