Risultati da 1 a 25 di 189

Discussione: Restyling P.E. Baracus (1985)

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di InsettoScoppiettante94
    Potenza Reputazione
    19

Riferimento: Restyling P.E. Baracus (1985)

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio

Dopo aver letto su Stardeluxe di quell'altro portapinza troncato, non mi fido più di quel materiale e del suo dimensionamento...
    Concordo... inoltre ho visto i costi finali dell'impianto, e sono mostruosi! Quindi, se anche i miei lo preferirebbero di gran lunga... lascio stare, e piuttosto mi compro un treno di metzler ME1...
    Comunque probabilmente farò la modifica che avevano fatto molti qui su VR, per potenziare l'efficacia del tamburo...

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Non ti ci gasare troppo...

Citazione Originariamente Scritto da Afry19 Visualizza Messaggio
    allora hai deciso per il nasello che piaceva a me!

è veramente stupendo a parte tutto...
    Eh sì... ma modificandolo abbastanza, di suo proprio non mi piace.
    Ovvero mettendo questo sistema fatto su una frull GTS, però solo alla griglia del nasello PX...
    Modern Vespa : Just made me own horn cover..
    Con al centro il simbolo Piaggio, con delle fessure e led bianchi o blu, che esaltano un pò l'esagonale, e in cima al posto della piastrina Piaggio faccio il pari totale, stuccando e tappando adeguatamente il tutto, riportando il logo BARACUS presente sulla chiappa sinistra.

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Nasello prima serie tutta la vita,io mal digerisco il mio dell'arcobalengo...però oh ci deve stare.....camminicchia anche abbastanza la mia ora come ora solo che quella dannata Proma domenica al raduno del Monte Serra non la monterò in quanto devo rifarci la staffa.....max del 122,mi piace
    Bah, se devo dire di lasciarci il nasello originale... preferisco di gran lunga avere il nasello Arcobaleno, meglio ancora quello fatto per PX disco e Arcobaleno ultimo tipo...
    E falla rombare con la proma!
    Al raduno del Monte Serra fammi sapere se c'è anche quello col P200E con le coperture in pelle sulle scocche e stereo, color beige... è la mia futura rivale a Rosignano

Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Comunque una Sip Road Sport ce la vedrei da matti sulla tua! o una replica Abarth
    Difatti, alla fine andrò per quella. Non certo per motivi economici, ma per motivi puramente estetici... cioè, cavolo, và che roba... e ci va pure la ruota di scorta!
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •