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Discussione: 177 polini P&P

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di Case93
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    Riferimento: 177 polini P&P

    Ho fatto i conti pensando a me,non pensavo che magari il motore lo fai aprire ad un meccanico...a questo punto Cilindro,adegui la carburazione e via....per altri lavori i meccanici ti spennano

    Se non erro i rapporti originali dovrebbero essere 22/67....che con i lcambi oa denti piccoli sono su per giù come i 20/68 del PX 125...quindi secondo me corti,a me non piaceva come rapportatura...e consumava abbastanza...
    Non prendere come certe però le cose che ho detto sui rapporti,la SV è la Vespa che preferisco in assoluto ma non sono sicuro sui suoi rapporti! una SV con un motore cattivo e un'estetica oroginale è la Vespa perfetta secondo me!
    Io non adoro quello che voi adorate
    nè voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nè voi venerate quello che io venero
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  2. #2
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    Riferimento: 177 polini P&P

    Citazione Originariamente Scritto da case93 Visualizza Messaggio
    Ho fatto i conti pensando a me,non pensavo che magari il motore lo fai aprire ad un meccanico...a questo punto Cilindro,adegui la carburazione e via....per altri lavori i meccanici ti spennano

    Se non erro i rapporti originali dovrebbero essere 22/67....che con i lcambi oa denti piccoli sono su per giù come i 20/68 del PX 125...quindi secondo me corti,a me non piaceva come rapportatura...e consumava abbastanza...
    Non prendere come certe però le cose che ho detto sui rapporti,la SV è la Vespa che preferisco in assoluto ma non sono sicuro sui suoi rapporti! una SV con un motore cattivo e un'estetica oroginale è la Vespa perfetta secondo me!
    si, difatti l'estetica è completamente originale, è proprio quello che voglio fare.


    E nel caso fossero corti? cosa fare?
    Qualcuno ha idea se è corta di rapporti che tiri o meno questa quarta coi rapporti originali?
    "Minghia c'ho una vespa sulla Vespa!"

    Make classic, not plastic!

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Mega
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    Se i 22-67 ti risultano corti ci puoi abbinare il pignone da 23 drt quello he ingrana con le primarie anche da 67 e 68.

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
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    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    Se i 22-67 ti risultano corti ci puoi abbinare il pignone da 23 drt quello he ingrana con le primarie anche da 67 e 68.
    Mega volevo chiederti, io ho una marmitta fatta da te è una polidella per motori originali su base piaggio(ottima). Puo' andare bene per questo tipo di motore?
    O andrebbe un po modificata per rendere meglio?

    grazie!!
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  5. #5
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
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    Un albero motore pinasco potrebbe essere utile alla causa? ne ho trovato uno nuovo ad un buon prezzo
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  6. #6
    VRista DOC L'avatar di Mega
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    Citazione Originariamente Scritto da VespaJash Visualizza Messaggio
    Mega volevo chiederti, io ho una marmitta fatta da te è una polidella per motori originali su base piaggio(ottima). Puo' andare bene per questo tipo di motore?
    O andrebbe un po modificata per rendere meglio?

    grazie!!
    si dovrebbero aggiungere 3 fori 4 fori sulla paratia vicino dove entra il cono
    nell'angolino della paratia, già cosi rende bene ma allunga di meno.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di VespaJash
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    Citazione Originariamente Scritto da Mega Visualizza Messaggio
    si dovrebbero aggiungere 3 fori 4 fori sulla paratia vicino dove entra il cono
    nell'angolino della paratia, già cosi rende bene ma allunga di meno.
    Ottimo, dai allora quando è la provo e poi te la mando, ci mettiamo daccordo in mp ;)
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  8. #8
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    Riferimento: 177 polini P&P

    ho letto che molti montano un albero anticipato mazzucchelli al posto dell'originale. Che vantaggi si avrebbero a montarlo? e quale tipo di albero dovrei comprare secondo voi e la frizione rinforzata? quale?
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