Ciao a tutti, rieccomi qua..
come al solito il tempo per lavorare alla vespetta è poco e le temperature gelide non incoraggiano certo l'impresa, ma questo fine settimana sono comunque in fase di rimontaggio
Ho finalmente trovato il maledetto dado della sospensione anteriore, e ieri ho rimesso su la ruota anteriore.. non ho messo su il biscotto perchè mi sono accorto che è in plastica orribile e rovinatissimo, ne rimedierò un altro. Vi allego foto, l'unica perplessità potrebbe essere riguardo le guarnizioni e le rondelle, ditemi voi se così è una schifezza. Ho stretto anche il parafango anteriore ritrovando vite a bottone e spessore in gomma.
Preso dalla voglia di rimetterla in piedi, ho tirato su anche il blocco motore. Ho comprato la vite nuova (quella lunga che fissa alla scocca) ma non ricordo se ci siano rondelle o simili.. io non ho messo niente, solo un po' di grasso per farla entrare.
Ci va qualche rondella tra dado e scocca o tra scocca e blocco?
Stesso quesito per la sospensione posteriore.. nella parte alta ho inserito sospensione > gommotto antivibrante > scocca >rondella piana > rondella spezzata > dado
mentre nella parte bassa (l'attacco al blocco) ho inserito per ora solo la sua vite, non ancora stretta, che però resta larga e ha abbastanza gioco.. sapete darmi una dritta su cosa ci va? continuo ad ingrassare anche qua?
ho messo su anche il pedale del freno, cambiando però il cavo (ne ho trovato uno con già l'occhiello) dove ho rimesso il fermo che ho ritrovato.
adesso mi appresto a sistemare la situazione nello sterzo, e possibilmente ricollegare le trasmissioni, se vado via veloce proverei anche l'impianto elettrico..dai dai dai dai dai
scusate la scarsa qualità delle foto ma le ho fatte ieri sera col buio e il cellulare.. due cose che non vanno troppo d'accordo
adesso scendo in garage, spero a presto!
buona domenica