Ho i 2.50e si riesce a fare tutto ugualmente. è un po faticoso togliere la gomma ma niente tagli ne sulla gomma né sul cerchio.
Ho i 2.50e si riesce a fare tutto ugualmente. è un po faticoso togliere la gomma ma niente tagli ne sulla gomma né sul cerchio.
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
ciao, ma hai preso cerchi e gomme insieme? te li hanno montati loro?
Ho comprato.gomma e cerchio insieme, poi ho finito la.gomma e il gommista l'ha cambiata tranquillamente
In questi giorni stavo pensando di cambiare radicalmente l'assetto della mia Arcobaleno ed avevo pensato di sostituire innanzitutto gli ammortizzatori, originali, con gli YSS.
Poi per quanto riguarda cerchi e gomme c'è un po di indecisione sulla scelta:
cerchi in lega FA Italia con gomme Michelin S1 oppure cerchi Sip sempre in lega con gomme Sip già montati?
Chi mi consiglia?
Grazie.
i cerchi sip... belli ma teneri si monta e smonta tutto... ma disallineano.... i cerchi non tublesss in alluminio mantengono la canera d'aria ma sono ben solidi ed evitano l'annoso problema della ruggine interna...
alle S1 michelin ho preferito le Metzler ME1 che adoro... due buoni cerchi RMS e due camere d'aria nuove mettoino bene al riparo... i tubless hanno senso sulle vespe da oltre 120 GPS a mio dire...
provati anche i Pinasco scomponibili, facili facili e ti cambi le gomme da solo, sono tubless, ma consiglio tamburi FA o RMS nuovi che hanno i prigionieri appena più lunghi dei Piaggio, per poter montare la spaccata rondella antisvitamento, sono infatti altini e ben spessi e per serrare i dadi la rondella và tolta.....
i SIP sono monoblocco, ma hanno dadi autoserranti e a colonnina alta direi belli....
miglior set cerchi Pinasco con tamburi FA o RMS dadi sip per i cerchi sip e copertoni metzler