Risultati da 1 a 25 di 119

Discussione: Problemi in prima

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    perugia
    Etā
    35
    Messaggi
    97
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Problemi in prima

    scusate un'altra domanda. ho cambiato tutto e sto richiudendo. mi avanza una fascia elastica della grandezza di quella che vā nel cuscinetto dell'albero motore.
    per caso vā nel cuscinetto, verso la parte interna del carter, dell'albero del cambio?? lo chiedo perchč ho k'albero tutto montato e prima di smontarlo vorrei avere la conferma .

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Verona
    Etā
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Problemi in prima

    Non ho capito la domanda, perō tu hai guardato qua?

    Smontaggio del cambio
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    perugia
    Etā
    35
    Messaggi
    97
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Problemi in prima

    sisi seguo quel sito per il rimontaggio.
    comunque quella sopra gli ingranaggi l'ho messa, anche quella su un cuscinetto dell'albero e quella piccolina del lato frizione . me ne rimane fuori una che non mi ricordo dove vā messa.

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di Special Dave
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitā
    Savignano sul panaro (MODENA)
    Etā
    31
    Messaggi
    2 175
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: Problemi in prima

    Citazione Originariamente Scritto da silvestrazzi Visualizza Messaggio
    sisi seguo quel sito per il rimontaggio.
    comunque quella sopra gli ingranaggi l'ho messa, anche quella su un cuscinetto dell'albero e quella piccolina del lato frizione . me ne rimane fuori una che non mi ricordo dove vā messa.
    Nell'albero del cambio sono due i seeger,uno sopra e l'altro sotto
    Nel cuscinetto di banco ci va un seeger.
    Nel cuscinetto della campana idem
    Per tenere ferma la campana ci vuole un seeger piccolo

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Data Registrazione
    May 2009
    Localitā
    Rimini
    Etā
    55
    Messaggi
    9 555
    Potenza Reputazione
    26

    Riferimento: Problemi in prima

    Citazione Originariamente Scritto da silvestrazzi Visualizza Messaggio
    scusate un'altra domanda. ho cambiato tutto e sto richiudendo. mi avanza una fascia elastica della grandezza di quella che vā nel cuscinetto dell'albero motore.
    per caso vā nel cuscinetto, verso la parte interna del carter, dell'albero del cambio?? lo chiedo perchč ho k'albero tutto montato e prima di smontarlo vorrei avere la conferma .

    se il ringrosso delle prese per le pinze č verso l'esterno č del cambio (internamente č liscio e perfettamente circolare)
    se il ringrosso delle prese per le pinze č verso l'interno č di una sede cuscinetto
    (albero motore o campana) - esternamente č liscio e perfettamente circolare

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    perugia
    Etā
    35
    Messaggi
    97
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Problemi in prima

    sisi mi ero scordato quello del cuscinetto della campana.
    ora ultimo problema prima di mettere il motore in moto .
    ho il volano smontato e al suo interno non mi ricordo dove vā attaccato il filo rosso che poi esce dal volano e si attacca sulla scatole esterna .

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Verona
    Etā
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Problemi in prima

    Ma hai dissaldato il cavo dallo statore?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  8. #8
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    perugia
    Etā
    35
    Messaggi
    97
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Problemi in prima

    nono il cavo con il finale una rondella che vā messo dentro una vite. ci sono solo due cavi cosi nello statore. uno che parte dall'interno dello statore e vā attaccato sopra le puntine con una vite e l'altro partre dai fili esterni 22 collegati ai cavi di rame mentre quello rosso non so dove vā collegato.

    (bello il linguaggio tecnoco č )

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di iena
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Localitā
    Verona
    Etā
    45
    Messaggi
    6 853
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: Problemi in prima

    Forse sono io che non ho ben presente com'č fatto lo statore ma sinceramente non ho capito

    Riesci a mettere una foto?
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento č come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

  10. #10
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Localitā
    perugia
    Etā
    35
    Messaggi
    97
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: Problemi in prima

    SISI meglio cosi XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •