Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 213

Discussione: La ribattinatrice, by Puccio70

VRista L'avatar di puccio70
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: La ribattinatrice, by Puccio70

Citazione Originariamente Scritto da Wyatt87 Visualizza Messaggio
    ho avuto lo stesso problema... poi l'ho fatta risaldare esi è spaccata dall'altra parte... 6 ribattini è durata!

Ragazzi sono davvero dispiaciuto per l'accaduto, ma potevate e dovevate contattarmi.
    Il corpo principale me li prepara un'officina e l'avrei fatto presente risolvendo il problema.

Adesso la cosa è cambiata completamente, poichè il corpo principale è un pezzo unico tagliato al laser.

Puccio ero rimasto a una cifra di 30 euro. Forse non ho seguito tutta la discussione e l'indicazione dell'aggiornamento del prezzo. La costo è importante per i pochi restauri che faccio. Premetto che lo faccioo per hobby non sono un restauratore professionale. L'hai venduta a quancuno di Padova che provo a farmela "noleggiare". Diversamente ci penso.
    Grazie per la risposta e ciao.
    Per contattarti mi mandi la tua mail personale o ci sentiamo sempre VR?

Giampaolo

Potenza Reputazione
    18

Rispetto ai 30 euro a me costa molto di più e il guadagno è veramanete poco.
    Purtroppo oggi come oggi tutto quello che riguarda il mondo Vespa costa molto, e molte cose non hanno valore poichè sono ricambi non "originali".
    Il mio (e non lo faccio per convincerti) è un attrezzo che non solo ti fa risparmiare tempo ma ti evita di danneggiare il lavoro del tuo carrozziere e come ho spiegato riesce a riproporre il lavoro che faceva Piaggio.
    Purtroppo viste le caratteristiche tecniche e la lavorazione non posso più mantenere il prezzo iniziale.
    Comunque no problem a presto.

VRista L'avatar di Vespa98
    Potenza Reputazione
    16

Ciao mitico Puccio!!
    Scusa che ti chiedo, con precisione a quanto ammonta il costo della nuova ribattinatrice (2.0)???

Grazie e ciao,
    Davide

Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti figliuoli, per fare cosa gradita inserisco la foto del mitico attrezzo chiaramente in forma rinnovata.
    Ricordo inoltre che il manico è in acciaio inox e il corpo è tagliato al laser e poi nichelato.
    Scorrimento del cilindro in modo uniforme grazie a due particolari "misteriosi"......."segreto di puccio".
    PROVARE PER CREDERE CIAOUZ
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P1040912.jpg 
Visualizzazioni: 0 
Dimensione: 42.2 KB 
ID: 108657  

VRista Junior L'avatar di UESPA
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da puccio70 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti figliuoli, per fare cosa gradita inserisco la foto del mitico attrezzo chiaramente in forma rinnovata.
    Ricordo inoltre che il manico è in acciaio inox e il corpo è tagliato al laser e poi nichelato.
    Scorrimento del cilindro in modo uniforme grazie a due particolari "misteriosi"......."segreto di puccio".
    PROVARE PER CREDERE CIAOUZ
    Ciao Puccio, volevo farti i complimenti anche se io non ne ho al momento bisogno, la versione 2.0 mi sembra un attrezzo realizzato molto bene.
    Un solo appunto che ti voglio fare (ma non me ne volere), dovresti proporre un prezzo speciale ai primi che hanno acquistato la versione 1.0 per fare l'upgrade alla versione 2.0 e che ti hanno supportato in questa piccola avventura sarebbe un ulteriore merito! in fondo credo che se ti hanno supportato all'inizio meritano un attrezzo che funzioni davvero.
    Di nuovo complimenti anche per il design molto minimal

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespa98 Visualizza Messaggio
    Ciao mitico Puccio!!
    Scusa che ti chiedo, con precisione a quanto ammonta il costo della nuova ribattinatrice (2.0)???

Grazie e ciao,
    Davide
    ciao ma ti avevo risposto in privato?
    Perdonami ma non ricordo.
    ciao

VRista L'avatar di Vespa98
    Potenza Reputazione
    16

Ciao Puccio, si mi avevi risposto, è che adesso sono ancora indietro col restauro (lo puoi vedere nel link nella firma), quindi non ne necessito ancora.
    Sappi però che quando ne avrò bisogno, ti contatterò.

Ancora complimentissimi , ho visto il video.

Ciao,
    Davide

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da UESPA Visualizza Messaggio
    Ciao Puccio, volevo farti i complimenti anche se io non ne ho al momento bisogno, la versione 2.0 mi sembra un attrezzo realizzato molto bene.
    Un solo appunto che ti voglio fare (ma non me ne volere), dovresti proporre un prezzo speciale ai primi che hanno acquistato la versione 1.0 per fare l'upgrade alla versione 2.0 e che ti hanno supportato in questa piccola avventura sarebbe un ulteriore merito! in fondo credo che se ti hanno supportato all'inizio meritano un attrezzo che funzioni davvero.
    Di nuovo complimenti anche per il design molto minimal
    Ehi, sei il primo che mi fa questa proposta, ma non ci rimango male, è una buona idea.
    La voglio proporre ai primi 20 ma comunicando l'offerta in pvt.
    Adesso dovrei controllare l'agenda per verificare i nominativi e controllare bene lo sconto che posso applicare, altrimenti ci rimetto l'osso del collo.

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da Vespa98 Visualizza Messaggio
    Ciao Puccio, si mi avevi risposto, è che adesso sono ancora indietro col restauro (lo puoi vedere nel link nella firma), quindi non ne necessito ancora.
    Sappi però che quando ne avrò bisogno, ti contatterò.

Ancora complimentissimi , ho visto il video.

Ciao,
    Davide
    Stai tranquillo, io non ho furia....Semplicemente non volevo farti un torto, non mi ricordavo di averti risposto.
    Ciao e in bocca al restauro.

Maurizio

VRista Silver L'avatar di oldultras
    Potenza Reputazione
    21

Stesso problema di signorhood....primo ribattino...e la ribattitrice si è aperta in due......Puccio hai un PM.....Grazie
    Vorrei poter bere un caffè Quarta su questa terra e non un caffè Lavazza in paradiso.....

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

anch'io l'avevo avuto, poi l'ho rinforzata e saldata a regola, rifatto il foro e filettato, ora da m8 e credetemi che anche la 1.0 è perfetta, io devo rigraziare puccio perchè ora da solo senza problemi, non che senza ribattinatrice ne avessi avuti ma era solo un po piu complicato, metto i listelli tutti come Corradino comanda! Puccio
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da puccio70 Visualizza Messaggio
    EDIT BY MARBEN: INTERVENTO DI SEPARAZIONE POST
    Ho separato questi messaggi dalla discussione di origine, come su richiesta di alcuni, in modo di mantenere ordinato e pertinente con l'argomento iniziale il topic di origine, che trovate a questo indirizzo: http://old.vesparesources.com/restauro-largeframe/7271-il-restauro-secondo-puccio-vba-1959-a.html

....News....

Poco fa ho inserito il video della mia creatura, "la Ribattinatrice".

[YOUTUBE VIDEO]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/9OELjn2xA7U&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/9OELjn2xA7U&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/YOUTUBE VIDEO]

Si accettano ordini online

Ciao
    ciao puccio sono interessato alla tua ribattinatrice, come faccio per ordinarla?

Puccio, ci eravamo scritti alcune pagine di forum fa, mi scrivi la tua mail? E' maturato il tempo dell'acquisto. Ho in restauro anche un'altra vespa e la macchinetta la compro in società con il mio cliente/amico carrozziere.
    Attendo tue notizie sulla mia mail.
    Ciao.

Giampaolo

Ciao Puccio, ti avevo gia' mandato un mp ma non ho ricevuto risposta.
    Ti faccio i complimenti per la tua ribattinatrice è geniale! Me ne servirebbe una anche a me aspetto tue notizie
    grazie mille e spero a presto :)

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da max161 Visualizza Messaggio
    Ciao Puccio, ti avevo gia' mandato un mp ma non ho ricevuto risposta.
    Ti faccio i complimenti per la tua ribattinatrice è geniale! Me ne servirebbe una anche a me aspetto tue notizie
    grazie mille e spero a presto :)

Max ti cercooooo....dove sei?

ciao

Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti i fun e grazie per i complimenti che mi mandate in privato.
    Ricordo che al momento ho la nuova mandata di ribattinatrici che posso spedire nell'arco di una settimana.
    Il prezzo per quelli del forum rimane di 80,00 euro comprensivo di spedizione, ma è un prezzo solo per i registrati a VR e comprende istruzioni, accessori e ricevuta fiscale.
    Contattatemi pure in privato dicendomi che siete del sito.

VRista DOC L'avatar di luchinorompino
    Potenza Reputazione
    17

ciao piccio

io sto chiudndo un lavoro piuttosto maniacale su una special 50 '71 (vedi il mio post sulle manopole e ccapirai che intendo)
    volevo sapere quanto volevi per realizzarmi la ribattinatrice.
    ho visto le foto e potrei tranquillamente realizzarmela da solo anvendo a disposizione tornio e altre attrezzature utili (saldatrice ad arco e cannelllo)
    sinceramente però mi piace la tua idea e più che altro mi piace lo spirito con trasmetti con cui l'hai prodotto.
    il restauro è un hobby non un lavoro, quindi o si fà come cristo comanda o si lascia perdere.....anche se significa fare i ribattini rigati come l'originale....

comunque bando alle ciance, io sto a roma, per averne una quanto vuoi?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    16

Ciao
    puccio
    Potresti rimettere il video?
    grazie
    Viviano

VRista
    Potenza Reputazione
    16

Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti, per modifica strutturale il video non può più essere preso in considerazione.
    Infatti la ribattinatrice adesso è diversa.
    Il nuovo video è questo:

YouTube - la ribattinatrice 2 0

Chi è interessato mi contatti pure per avere tutte le delucidazioni del caso.

Grazie

Potenza Reputazione
    18

Ricordo a tutti gli utenti che a breve ne avrò di nuovo disponibilità, pertanto chi volesse acquistarla mi può contattare privatamente e fornisco istruzioni.
    Ricordo inoltre che rilascio ricevuta e accetto pagamento anche in bonifico bancario, postagiro o postpay.
    Ciao a tutti

ciao Puccio,
    mi ero gia´fatto sentire un mese fa, ti ho scritto dalla Svezia perche´ero interessato alla tua ribattitrice.
    Senti adesso sono in Italia fino a sabato e vorrei acquistare l´oggetto. E´possibile?
    Non ti contattato privatamente come preferivi perche´ ho con me il portatile dove non ho inserito la tua email.

Davide:tel. 0382 470484

Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da daco Visualizza Messaggio
    ciao Puccio,
    mi ero gia´fatto sentire un mese fa, ti ho scritto dalla Svezia perche´ero interessato alla tua ribattitrice.
    Senti adesso sono in Italia fino a sabato e vorrei acquistare l´oggetto. E´possibile?
    Non ti contattato privatamente come preferivi perche´ ho con me il portatile dove non ho inserito la tua email.

Davide:tel. 0382 470484
    Ciao sarebbe possibilissimo acquistarla, però ho il problema che ho la consegna tra circa tre settimane poichè tutta la lavorazione me la esegue un'officina.
    Quello che posso fare è spedirla ad un eventuale tuo amico in Italia, oppure spedirtela tramite corriere.
    Il prezzo per la Svezia è di 30,00 euro tramite corriere in tre giorni lavorativi.
    Puoi verificare tu stesso tramite il sito Spedizioni on line 24 ore in italia e internazionali - Spedire.com
    Se sei interessato ti chiedo cortesemente di contattatarmi privatamente a puccio70@gmail.com e ci mettiamo d'accordo.
    Ciao

Potenza Reputazione
    18

Ciao a tutti......
    Dopo la vicenda spiacevole che mi è accaduta oggi, rendo ufficiale che è in corso la pratica per avere dalla mia ribattinatrice i "diritti d'autore"
    Dico questo poichè mi sono trovato a dover affrontare una situazione che poteva diventare spiacevole e si è conclusa con una "virtuale" stretta di mano.

La ribattinatrice godrà di diritti d'autore e non sarà possibile replicarla.

Ringrazio di cuore quanti di voi mi hanno sostenuto fino ad oggi.

Saluti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •