Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: ENI - sconto di 20 centesimi nel weekend presso iperself

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di vespen
    Potenza Reputazione
    15

Re: ENI - sconto di 20 centesimi nel weekend presso iperself

Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo Visualizza Messaggio
    E' vero fino ad un certo punto, perchè comunque i gestori delle pompe ci guadagnano parecchio, è innegabile la cosa.

Sulla tangenziale di Torino i rifornimenti sono calati del 50% e ci posso credere visto che storicamente la benzina era più cara che altrove.

Ieri ed oggi ad Asti vendeva il gasolio a 1.500 e la benzina a 1.600 io l'ho fatta alla Q8 easy, dove costava rispettivamente 1.495 e 1.595
    Infatti non stanno regalando niente perché ci sono altre compagnie che riescono a fare di meglio con gli sconti vedasi Q8 easy. Comunque tutte le compagnie si adegueranno su questi standard e saremo allo stesso punto di prima.
    Questo è solo l'inizio di una guerra e si sa che le guerre le combattono i poveri.
    Saluti...

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da vespen Visualizza Messaggio
    Infatti non stanno regalando niente perché ci sono altre compagnie che riescono a fare di meglio con gli sconti vedasi Q8 easy. Comunque tutte le compagnie si adegueranno su questi standard e saremo allo stesso punto di prima.
    Questo è solo l'inizio di una guerra e si sa che le guerre le combattono i poveri.
    Saluti...
    Però non mi sembra il punto di prima .
    Eravamo a 2 euro !!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista Silver L'avatar di farob
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da vespen Visualizza Messaggio
    e si sa che le guerre le combattono i poveri.
    Credo che questa sia una amarissima verità... non credo che i Moratti e i loro simili stiano rinunciando a nulla, probabilmente stanno solo dividendo la torta in meno fette

E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

La verità è che i petrolieri si sono resi conto di aver raggiunto il limite entro il quale iniziano a calare i consumi, pertanto ritornano sui loro passi e riducono il prezzo quel tanto che basta per farla comprare a tutti.

VRista Senior L'avatar di superchicco
    Potenza Reputazione
    18

Tutto vero ma, vespa ed hobby a parte, che il prezzo dei carburanti diminuisca è cosa buona per tutti.
    E' un passetto antirecessione .
    [SIGPIC][/SIGPIC]Une vespa pour moi ..

Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

io il gasolio a 1.5 me lo sognavo! Ieri alle 13.05 ero al benzinaio Agip dietro casa (Via di Grotta Perfetta per i romani dell'EUR) a fare il pieno di gasolio e alle 15.00 a fare il pieno di benz a alla macchina di mia moglie e a riempire la tanica per la miscela! Finora il prezzo più' basso che avevo trovato per il gasolio era 1.617 alla ERG... e alle pompe bianche non ci vado... non mi fido
    Ultima modifica di vespolello; 17-06-12 alle 21:45

VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da vespolello Visualizza Messaggio
    io il gasolio a 1.5 me lo sognavo! Ieri alle 13.05 ero al benzinaio Agip dietro casa (Via di Grotta Perfetta per i romani dell'EUR) a fare il pieno di gasolio e alle 15.00 a fare il pieno di benz a alla macchina di mia moglie e a riempire la tanica per la miscela! Finora il prezzo più' basso che avevo trovato per il gasolio era 1.617 alla ERG... e alle pompe bianche non ci vado... non mi fido
    Diffidenza che premia le grandi compagnie! Sempre andato e non ho mai avuto uno che un problema!
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

VRista L'avatar di vespolello
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Diffidenza che premia le grandi compagnie! Sempre andato e non ho mai avuto uno che un problema!
    Dillo a mio suocero che ha dovuto portare la macchina dal meccanico appena dopo aver fatto rifornimento ad una pompa bianca..... con questo non voglio dire che tutti i benzinai delle grandi compagnie siano onesti, infatti io mi rifornisco solo da 2 o tre benzinai, sempre gli stessi!

Moderatore VRista Silver L'avatar di zichiki96
    Potenza Reputazione
    21

Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    esatto. Io ho avuto problemi invece con L'agip che vendeva benzina sporca.Infatti sono rimasto bloccato con la vespa a 20 kmda casa,ad un raduno perchè mi aveva ostruito il carburatore.
    Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
    http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
    • DJ - Producer & Remixer •
    http://zichidj.jimdo.com/

We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

La verità è che i petrolieri si sono resi conto di aver raggiunto il limite entro il quale iniziano a calare i consumi, pertanto ritornano sui loro passi e riducono il prezzo quel tanto che basta per farla comprare a tutti.
    Parole sante, aggiungo che qui da noi stavano iniziando ad avere problemi di stoccaggio, a Priolo e Augusta hanno tutto pieno, cisterne e cisternette, io questa settimana devo fare un viaggetto a Roma e quindi ne ho approfittato per fare il pieno, benza a 1.60, all'iperself durante la settimana sta intorno a 1.633, non è molto, ma psicologicamente aiuta parecchio...

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

VRista Silver L'avatar di Noiva
    Potenza Reputazione
    18

Hanno capito che spremerci più di tanto non avrebbe portato a niente...
    Pierluigi.

VRista L'avatar di vsb1t
    Potenza Reputazione
    15

Esattamente, Si sono accorti di aver superato il limite e....... da tempo pure!

Ora però io vi chiedo una cosa: avete mai provato a mettere un € 1,50 di benza in una tanica??? secondo voi sono realmente i litri che vengono indicati alla pompa?

VRista DOC L'avatar di vordarecchie
    Potenza Reputazione
    15

striscia ha fatto vedere più volte che tanti benzinai fanno i furbi!!
    riguardo lo sconto del fine settimana e manna dal celo, io spendo 600 euro al mese solo di gasolio!!
    pagamio guerre e terremoti di 100 anni fa!! maledetti!!!

VRista L'avatar di ruxt
    Potenza Reputazione
    17

si sono accorti che nonostante gli aumenti, gli entravano meno soldi, la gente aveva smesso di girare a zonzo...

Potenza Reputazione
    15

si infatti !!

VRista Silver L'avatar di luxinterior
    Potenza Reputazione
    20

Non sono molto d' accordo, perlomeno non sono così contento; ricordo che circa un' anno fa la benzina costava intorno ai 1,300/1,400 € al litro, adesso in media 1,840. In pratica è aumentata di 0,50€ al litro, poi fanno gli ipocriti facendoci credere che ci vengono incontro calando di 20 centesimi nel fine settimana.
    Certo meglio pagarla 1,600€, meglio sarebbe se non l' avessero aumentata esageratamente, sempre per gonfiare i loro portafogli.
    Ciao Lux

VRista Senior L'avatar di Flycat
    Potenza Reputazione
    15

Speriamo che scendano ancora il prezzo, non voglio rivangare i tempi della lira, ma sarebbe bello vedere almeno l'equivalenza litri/euro...

Cmq io penso che i consumi non aumenteranno, o almeno, se adesso siamo a -18%, si potrà arrivare a -15%...

Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da luxinterior Visualizza Messaggio
    Non sono molto d' accordo, perlomeno non sono così contento; ricordo che circa un' anno fa la benzina costava intorno ai 1,300/1,400 € al litro, adesso in media 1,840. In pratica è aumentata di 0,50€ al litro, poi fanno gli ipocriti facendoci credere che ci vengono incontro calando di 20 centesimi nel fine settimana.
    Certo meglio pagarla 1,600€, meglio sarebbe se non l' avessero aumentata esageratamente, sempre per gonfiare i loro portafogli.
    Ciao Lux
    hai ragione!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •