Il mio carrozzaio mi fa le vespe small 500-550 euro, ma siamo in romagna, non so quanto convenga....
Il mio carrozzaio mi fa le vespe small 500-550 euro, ma siamo in romagna, non so quanto convenga....
Ultima modifica di ruxt; 04-07-12 alle 16:05
hai trovato qualcosa? questo ne ha ridipinte un paio di vespe, anche la mia finirà da lui a fine estate http://www.itis.si/AVTOKLEPARSTVO-AV...BRIZIO?4604756
dipende dall'estro della giornata, un px200 l'ha fatto tutto per 400€, fammi sapere quanto ti chiedi quello di opicina, che dovrebbe essere a 500m da casa mia, e se il prezzo non è eccessivo posso farci un pensiero!
Ciao a tutti
Sto per restaurare una ET3 , provabilmente il colore sarà blu marine o blu jeans, cortesemente qualcuno mi sa dire su questi due colori i numeri delle marce di che colore sono?
rosso o bianco . grazie a tutti
ok ora mi serve la pedana, mi sapete dire se ce ne sono di migliori o peggiori o sono tutte uguali quelle che si trovano in giro per internet?
chiedo ai moderatori di cambiare il titolo in "restauro et3 del 1978" visto che non è più fai da te ma me la fa il carrozziere!grazieeeeeeeee