Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Molto francamente non penso sia il cilindro che bene per le tue esigenze.
Ne ho un nuovo mai montato sullo scaffale e da come si presenta come già ti hanno detto è u cilindro da regimi alti.
Sul motore laellare LML secondo me puo' rendere di più appunto per questa caratteristica tecnca, sul PX se non fai le giuste modifiche ad albero e carter penso che rimarrai deluso

Ciao
Innanzi tutto, grazie a tutti per le risposte.
A questo punto, visto che ormai il Malossino c'è, non mi resta che testarlo per benino. Carburazione adeguata, buco sul filtro e procediamo al rodaggio...
Da quello che mi avete scritto, sicuramente mi aspetto un cilindro più "allegro"...
Ragionando, mi sono detto: metterò un cilindro che ha grosse potenzialità che, in configurazione praticamente P&P, sfrutterò non al massimo...se sarò soddisfatto del rendimento, ne guadagnerò in longevità e affidabilità, altrimenti.....giù di dremel!