Grazie a tutti per la solidarietà.
La Vespa, l'innaffiare, le biciclette e tutto ciò che fa e dice contro di me, è una sua tattica per irritarmi e portarmi a commettere un gesto su cui poter procedere per vie legali, oppure cerca di sfinirmi psicologicamente affinchè mi sottometta alle sue "leggi", ed entrare nel suo clan.
Io che non mi ritengo un pirla e non ho 48 anni per niente, come scrive gluglu: -è riuscire a farsi rispettare senza oltrepassare la "soglia" passando dalla parte del torto- è la tattica che sto adottando, nel contempo cerco di renderle il più possibile la vita dura.
Questa mattina mi ha telefonato la persona che mi ha affittato il posto in box, dicendomi che l'amministratore l'ha contattato, dicendogli che non ne può più perchè Shit Woman con un paio di suoi scagnozzi, continuano a chiamarlo per dirmi che non posso passare per l' androne del palazzo con la Vespa, perchè rovino la passatoia.
L'amministratore non sa più cosa fare, perchè non c'è alcuna legge a cui può attaccarsi per impedirmi di passare, trattasi di un passo carraio con autorizzazione comunale, essendo io una persona accondiscendente, oggi non ho transitato sulla passatoia per non rovinarla, sono passato sul pavimento incerato![]()
Stanno schiumando di rabbia perchè non riescono averla vinta e a redimermi, ed io godo.
Gigi, lo so che qui a Milano chi è troppo buono diventa un c... ; ti posso garantire che quando mi schiacciano i piedi buono non lo sono anzi faccio lo str...o.
Ciao Lux