Mai sentito di una vespa "stagionpatica"!
Armati di caccavite, chiave da 8 e smonta il carburatore.
Svita le viti della vaschetta e puliscine il fondo e lo spruzzo del max. Identifica il perno del galleggiante e, con una punta fallo scorrere fino liberare il galleggiante. Togliendolo verrà via anche lo spillo: cambialo d'ufficio! Usa benzina ed un pennello per pulire, poi asciuga con aria compressa. Passa poi al filtro della benzina e fai lo stesso. Non aver paura, non esiste praticamente il pericolo di fare danni.
Quando rimonti passa il tubo sotto l'asta del rubinetto!
E... non dimenticare di postare una foto della candela!
Allora? Novità? o sei andato in ferie?![]()
Sisi ho novità, ho portato la mia bambina dal meccanico, E, m'ha detto che il problema molto probabilmente può essere elettrico, dovuto alle puntine (che io non ho mai cambiato) in quanto la vespa non è scarburata o presenta problemi a livello di carburatore ma ''tentenna'' quando la miscela che arriva alla testa è troppa ..Allora? Novità? o sei andato in ferie?
Questo è quello che ho capito, me lo confermate?
Grazie :)