qui sul forum qualsiasi opinione in base alla propia esperienza che ben vengo quindi non ci sono assolutamente problemi, in merito ai mancamenti ai bassi regimi del px euro3 non credo di averli riscontrati solo io ma una foltissima schiera di possessori, ovviamente io ovviamente parlo della mia px euro 3 e della modestissima esperienza di ben 3 vespe attualmente possedute tra cui due px una di esse un arcobaleno 150, ritornando alla euro3 come dicevo ho cambiato tutti i getti. minimo 48/160 emulsionatore Be3 e getto massimo 100 con ghigliottina 6823.01 e con controllo e regolazione anticipo accensione (visto che gli euro3 sono ritardati di 1 o 2 gradi) ovviamente cambiando marimitta con una sito no kat. dopo aver fatto tutto ciò mi son messo a carburarla di fino con la vite miscela di registro provando qualsiasi opzione possibile appuntanto i sintomi su ogni posizione (ma non sto qua ad annoiarvi con il mio elenco) alla fine e parlo del mio caso la posizione più di compromesso è appunto quella di 2,5 giri dal tutto avvitato dove i mancamenti sono ridotti al minimo (chi vi scrive è una persona estremamente pignola e che riesce a scovare sintomi e difetti anche inesistenti quindi alcune cose x me "difetti" o irregolarità" possono essere inesistenti o normalità x altre persone)
a questo punto sarei curioso e credo non solo io di sapere la tua configurazione visto che non hai riscontrato i cronici mancamenti ai bassi regimi, nell'attesa di un tuo sicuro e utile contributo ti invio cordiali saluti.