Grande Rik, continuo a seguirti in silenzio vista la mia totale ignoranza in fatto di vespe di quel periodo. Quando sarà finita sarà uno spettacolo vista la passione con cui stai eseguendo il lavoro. Bravo, ancora complimenti
Grande Rik, continuo a seguirti in silenzio vista la mia totale ignoranza in fatto di vespe di quel periodo. Quando sarà finita sarà uno spettacolo vista la passione con cui stai eseguendo il lavoro. Bravo, ancora complimenti
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
certo che accendere il camino oggi..............
usa la calamita snodata (pochi euro nei brico) per tirar fuori le scaglie di ruggine dalla marmitta dopo l'asciugaturaaaa.jpg
ahahhah ottimo! :)
ieri ho trovato una buona offerta per una dinamometrica e me lo sono presa (proxxon mc30 a 59€)
dove trovo una tabella con tutti i serraggi?
grazie ;)
ho sempre usato per le wideframe questa tabella
q.jpg
perfetto grazie mille!
qualche aggiornamento:
feltro messo e albero montato
ho rimontato tutti i cavi; qui un particolare del cambio
ed ho pulito e rimontato il carburatore sostituendo la guarnizione della vaschetta
domanda: è normale che l'acceleratore rimanga bloccato e vada riportato in posizione 0 a mano?
la ghigliottina da sola scorre bene, così come il cavo e la manopola; in effetti a pensarci la mollettina che sta dentro al carburatore è un po' leggerina per riuscire a riportare in posizione la manopola; però mi pare strano che si blocchi; non è che ci va qualche altra molla?