Risultati da 1 a 25 di 160

Discussione: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    Che bella discussione è nata dalla richiesta di un consiglio..veramente l ho letta con grande interesse...il punto però é proprio quest ultimo...per me una vnb1 vale 4000..forse ne vale anche qualcuno in più..il punto é che li vale solo se é restaurata benissimo...e dal telefono con cui vedo le foto e dai commenti non mi pare...per 4000 non deve essere fatta benino ma benone...per di più poi comprare un restaurato comporta una certa dose di fiducia soprattutto se non corredato da foto delle varie fasi del restauro..fatture ecc che documentino la qualità dei lavori svolti.lo dice uno che pochi anni fa si è preso una fregatura(che sembrava una vespa bellissima)per la quale sciocchezze a parte ho sofferto non poco...
    sono d'accordo con te, vedere una vespa rinascere è una gioia indescrivibile e poi, sapendo i lavori fatti sei più soddisfatto e secondo me spendi anche meno!!!!!!!!!

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vespa 125 VNB1T del 58 è compleata?

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    sono d'accordo con te, vedere una vespa rinascere è una gioia indescrivibile e poi, sapendo i lavori fatti sei più soddisfatto e secondo me spendi anche meno!!!!!!!!!
    Quoto , come dico sempre il bello è anche quello di far rinascere una vespa e riportarla come all'origine , e oltre a essere più soddisfatto sei anche più sicuro , perchè il lavoro lo hai fatto tu e sei sicuro di come lo hai fatto , poi capisci anche come è fatta una Vespa , i suoi componenti , il motore , insomma ti appassinoni e se magari si rompe qualcosa non devi andare sempre dal meccanico (io purtroppo all'inizio ci andavo). Per il discorso che spendi anche meno anche meno non è sempre vero : 1 dipende da quanto paghi la Vespa prima di restaurarla o se già la avevi , due dipende anche dal modello ; ti faccio un esempio : Io , nonostante la mia Vespa (50 Special) la avessi perchè era di mio padre , ho speso per un restauro quasi e dico quasi a regola d'arte ben 1400/1500 euro e il valore di questa Vespa restaurata la danno proprio a 1500 euro , allora io se la vendessi (cosa che non farei mai) cosa faccio la vendo a 1500 senza guadagnarci uno spicciolo ? Ecco qua che minimo di 2000/2200 euro non posso venderla , altrimenti farei l'arte per rimettere. Peggio ancora per chi ha il Pk e successive. Discorso diverso è per altre vespe come la Gs , la Struzzo etc...
    Io capisco appunto chi vende su questi siti di vendita Vespe anche come la Vnb a 4000 euro , ma se il restauro è ben fatto lo capisco , perchè dietro ci sono fatica e soldi spesi per riportarla come in origine , ma chi vende certe Vespe come quella in questione e le fà passare come ben restaurate allora no. Certo dopo anche se hai fatto il restauro perfetto e chiedi 8 mila euro dico vendila a chi ti pare ma almeno non vantartene ,perchè ci speculi sopra.
    Ultima modifica di valeZX; 24-07-13 alle 07:15

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •