Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: carter vespa lesionato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
    Potenza Reputazione
    16

Re: carter vespa lesionato

Grazie, originariamente quello con il magnete in plastiform era senza filettatura no? Anche il tizio che me l'ha proposto l'ha fatta fare
    Da quanto ho letto quello con il magnete in plastiform pesa sui 2kg (zama) mentre quello senza pesa sui 1.6kg(alluminio) e tra i due conviene il primo perchè fa anche più luce, sbaglio qualcosa? (A proposito mi ha detto fammi un'offerta, quanto può valere?)

per l'albero: quindi il filetto dell'albero è sempre quello, cambia il dado
    questo come ti sembra? I coni e le sedi sono buone, ma c'è della ruggine (quella zona è la "spalla"?) Albero motore vespa 50 special l r - Accessori Moto In vendita Pescara

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    26

Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Grazie, originariamente quello con il magnete in plastiform era senza filettatura no? Anche il tizio che me l'ha proposto l'ha fatta fare
    Da quanto ho letto quello con il magnete in plastiform pesa sui 2kg (zama) mentre quello senza pesa sui 1.6kg(alluminio) e tra i due conviene il primo perchè fa anche più luce, sbaglio qualcosa? (A proposito mi ha detto fammi un'offerta, quanto può valere?)

per l'albero: quindi il filetto dell'albero è sempre quello, cambia il dado
    questo come ti sembra? I coni e le sedi sono buone, ma c'è della ruggine (quella zona è la "spalla"?) Albero motore vespa 50 special l r - Accessori Moto In vendita Pescara
    pesi e luci sono corretti ma invertiti
    1,6 è quello con il plastiform, ecc.....

lascia perdere quell'albero: biella da rifare se vuoi essere sicuro........

Potenza Reputazione
    16

quindi se ho ben capito conviene prendere quello con magneti metallici incastonati?
    per l'albero intendi che meglio prenderne uno messo meglio, che questo che sicuramente sarà da reimbiellare? Ma se questo non "suona" è comunque buono o meglio lasciar perdere per quella ruggine? (parlo in generale così da selezionare gli alberi che mi propongono)

Potenza Reputazione
    0

quindi se ho ben capito conviene prendere quello con magneti metallici incastonati?
    per l'albero intendi che meglio prenderne uno messo meglio, che questo che sicuramente sarà da reimbiellare? Ma se questo non "suona" è comunque buono o meglio lasciar perdere per quella ruggine? (parlo in generale così da selezionare gli alberi che mi propongono)
    secondo me se hai il tuo originale ribiellalo come ti ha consigliato sartana (sei sui 50 euro come spesa) l'ho appena fatto anch'io poco fa, altrimenti se lo vuoi cambiare sempre secondo me, se non monti motori spinti vai su un economico rms che con 40-50 euro te la cavi e lo prendi nuovo appunto

edit. scusa ho visto ora la prima pagina (madò che vecchio rincoglionito), se non riesci a trovarlo usato e non hai problemi di portafoglio prendilo mod.originale nuovo a quel punto senza star a cambiare la conatura
    Ultima modifica di EmmettBrown; 04-08-13 alle 17:13

Potenza Reputazione
    26

ha la biella con la bronzina al piede.....
    la ruggine si toglie con un panno e della nafta...

Potenza Reputazione
    16

quindi dici che conviene prenderne uno con la gabbia a rulli? Ma originariamente erano a bronzina (anche il mio), difficilmente ne troverò uno con già la gabbia
    per caso sai quanto costa cambiare bronzina o sostituirla con la gabbia a rulli? perchè ne ho trovato uno perfetto a 30€ senza niente al posto della bronzina

Potenza Reputazione
    26

quindi dici che conviene prenderne uno con la gabbia a rulli? Ma originariamente erano a bronzina (anche il mio), difficilmente ne troverò uno con già la gabbia
    per caso sai quanto costa cambiare bronzina o sostituirla con la gabbia a rulli? perchè ne ho trovato uno perfetto a 30€ senza niente al posto della bronzina
    senza niente al posto della bronzina non significa nulla
    o hai il piede di biella con il foro per la bronzina
    oppure con il foro per la gabbia a rulli (e il foro è più largo)

a quello dell'albero digli di prendere uno spinotto del 50-75-102, una gabbia a rulli e mandarti una foto con tutto montato

Potenza Reputazione
    16

ho capito
    quindi tra quello a 20 euro del link e questo a 30 euro (che ha bisogno della gabbia a rulli) quale prederesti? Considerando che entrambi non devono essere reimbiellati
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •