Piccolo OT
Ciao Mauro, sei sicuro che il coperchio Pinasco valga il denaro che costa? Te lo chiedo perchè il mio motore (Polini 187 con albero del 200) avrebbe bisogno di un coperchio vaschetta migliore, ma sono molto scettico su quale prendere. Il massimo è quello che produce Drt, ma costa davvero tanto! Al momento, col SI 24, ho 150-BE3-142 ed è magra...... ho ordinato un getto più grande ma penso che il problema potrebbe anche dipendere dal coperchio originale Spaco. Vuoti comunque non ne fae non aspira aria da nessuna parte
Devo contraddirti, per puntare ad una velocità massima di rispetto e soprattutto costante, meglio tenere il volano pesante originale (testato io stesso)
Come ti ha già detto iena si, ne vale la pena, io ho una Pinasco Vrh pro e un po' di differenza si è sentitatuttavia quest'ultima si differenzia dalla MMW per la banda di squish più larga... su un motore che gira in alto meglio prendere la MMW, hai anche meno sbattimento nel montaggio perchè la Pinasco ha la candela centrale e quindi devi modificare la cuffia. Le teste Pinasco restano comunque di ottima qualità, non fraintendetemi
Devi comunque rivedere carburazione e anticipo (io ritarderei di 1 grado)
![]()