Risultati da 1 a 21 di 21

Discussione: 150 piaggio rifasato

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: 150 piaggio rifasato

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Con i consumi non ero messo male, consumava più o meno come un motore originale, in città ero sui 22-23 km/l con una guida normale, su strada non ricordo. Il gt originale non è un granchè se paragonato ai 177, ma ha margini di miglioramento...



    Esattamente, i gt lml sono un altro mondo rispetto ai piaggio: travasi più grandi, due luci in più in canna, testata con banda di squish concentrica, fasce del pistone più sottili... completamente diversi insomma!

    Due mm di altezza sulla luce di scarico significano circa 12° in più sulla fase di scarico... un po' troppo direi! Mantieni i rapporti originali e vedi come si comporta

    Quindi anche i carter lml sono diversi o sono gli stessi Piaggio?
    Dove si trovano i gruppi LML che sinceramente non li ho visti

  2. #2
    VRista DOC L'avatar di Lz92
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Trani
    Età
    33
    Messaggi
    1 033
    Potenza Reputazione
    16

    Re: 150 piaggio rifasato

    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Quindi anche i carter lml sono diversi o sono gli stessi Piaggio?
    Dove si trovano i gruppi LML che sinceramente non li ho visti
    Non ho mai avuto tra le mani dei carter lml; tuttavia credo che, togliendo il pacco lamellare e i travasi, siano pressochè identici

    Ecco qua la pagina di Sip dove puoi vedere bene il gt lml :) Cylinder Kit LML 150cc for | SIP-Scootershop.com

    "I motori hanno un'anima"
    [cit]

  3. #3

    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    ancona
    Messaggi
    18
    Potenza Reputazione
    0

    Re: 150 piaggio rifasato

    Citazione Originariamente Scritto da Lz92 Visualizza Messaggio
    Non ho mai avuto tra le mani dei carter lml; tuttavia credo che, togliendo il pacco lamellare e i travasi, siano pressochè identici

    Ecco qua la pagina di Sip dove puoi vedere bene il gt lml :) Cylinder Kit LML 150cc for | SIP-Scootershop.com

    Ha dei travasi enormi il cilindro lml in confronto al piaggio

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: 150 piaggio rifasato

    Citazione Originariamente Scritto da lu141 Visualizza Messaggio
    Ha dei travasi enormi il cilindro lml in confronto al piaggio
    Penso che sui carter piaggio a volercelo montare ci sia margine per allargare i travasi come il cilindro o sbaglio?
    Se cosi fosse dopo basterebbe aggiungere una testa giusta e via, ci si ritrova un bel motore senza stravolgere troppo...

  5. #5

    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    ancona
    Messaggi
    18
    Potenza Reputazione
    0

    Re: 150 piaggio rifasato

    Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
    Penso che sui carter piaggio a volercelo montare ci sia margine per allargare i travasi come il cilindro o sbaglio?
    Se cosi fosse dopo basterebbe aggiungere una testa giusta e via, ci si ritrova un bel motore senza stravolgere troppo...
    Secondo me ci si puo montare tranquillamente però visto il prezzo con poco piu ci si prende un 177 polini

  6. #6
    VRista Senior L'avatar di one101one
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Età
    49
    Messaggi
    930
    Potenza Reputazione
    12

    Re: 150 piaggio rifasato

    Citazione Originariamente Scritto da lu141 Visualizza Messaggio
    Secondo me ci si puo montare tranquillamente però visto il prezzo con poco piu ci si prende un 177 polini
    Si è vero, e col polini hai anche più potenza, però col lml hai comunque prestazioni superiori ad un 150 piaggio e senza avergli fatto nulla e quindi non perdi l'affidabilità di un cilindro di casa.
    Io sinceramente se avessi una vespa 150 da rifargli il motore ci metterei questo.
    Pensavo che le lml fossero le vespe con altri nomi, che fossero identiche in tutto, invece no...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •