OK, smontiamo e cominciamo a prendere nota di cose strane:
DSC_5999.jpgDSC_6000.jpgDSC_6001.jpg
I dadi del collettore di aspirazione, come avevamo rilevato, erano lenti. Sicuramente questo causava il trafilaggio e la magrezza della carburazione. Le rondelle spaccate sembrano OK e ancora "cariche". Voglio riutilizzarle perché quelle che producono oggi fanno schifo. Ma la cosa strana è che rimuovendo il collettore non ho trovato la guarnizione di carta!
DSC_6002.jpg
Via volano e campo magnetico. I cavi in alcuni punti sono un po' secchi, decideremo poi il da farsi.
Il corteco che vedete non è l'originale (che era nero). Lo cambiai perché trovai perdite quando ero a caccia di trafilaggi.
DSC_6003.jpgDSC_6004.jpg
Giù anche il collettore di scarico. Niente guarnizione nemmeno lì!!!
Vado a smontare la pedivella e la trovo troncata (nessuna sollecitazione mia).
Questo è un peccato, perché il piattino a quadratini per il piede era in ottime condizioni
Secondo voi è riparabile?