Non è che hai fatto il tubo benzina bello "comodo" e lungo ? Le guarnizoni sotto carb e sotto vaschetta carb sono Ok?
Ed inanzitutto prima di fare sti lavori aveva lo stesso difetto?
le guarnizioni sono ok cambiate ogni volta che ho smontato, il tubo anche e prima che facessi la trasformazione ad elettronica avevo i problemi con scoppiettii vari, poi ho cambiato volano statore e a cominciato a spegnersi ai semafori se non la tenevi un pelo accellerata, sono passato quindi alla revisione in toto del carburatore, nel frattempo mi sono deciso a mettere il 150. il problema al semaforo si è attenuato ma a volta lo fa ancora, ho cmq rivisto daccapo il carburatore adeguando anche i getti al 150 come dicevo prima ma ho sempre un minimo un po altino e cmq ai semefori ripeto ogni tanto si spegne.... mi piacerebbe avere un minimo da orologio ma ad oggi ancora non ci riesco.
Io non so darti altre dritte anzi te le potrei anche dare ma potrebbero solo farti perdere tempo e denaro.
Prova ad aprire una nuova discussione perché questa mi sembra già morta e sepolta
al vite dietro svita di 2,5 e prova....
Cilindro 150 ma la testata è quelal per la 150? Vite aria dietro arpi di più... il pignone della 150 è da 21 e non da 20... se hai 22 avevi motore a puntine prima serie.... il getto anche più grasso volendo, se chiede marcia forse è solo magrina...