Risultati da 1 a 25 di 45

Discussione: Richiesta di aiuto agli esperti di PX a puntine

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    martina franca
    Età
    51
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Richiesta di aiuto agli esperti di PX a puntine

    Citazione Originariamente Scritto da maxbanny Visualizza Messaggio
    Si ho cambiato anche i getti adeguandoli al 150 quindi 102Max e 48min, ma avevo ancora il dubbio su come andasse regolato l'anticipo in funzione della maggio9re cilindrata. Qui mi sembra di capire IT giusto? se è cosi ho fatto un buon lavoro ma non riesco ancora a capire perche dalle marce basse non vede l'ora di passare in terza o quarta e ogni tanto quando è bella calda al semaforo se non la tengo un filo accellerata si spegne. Preciso ho il motore e soprattutto il carburatore lindo compreso il filtro aria candela champion 86 e vite carburazione a 1.5 giri
    Forse mi manderai a quel paese.
    Prova ad alzare il min che comunque va regolato a motore caldo

  2. #2
    VRista L'avatar di maxbanny
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Taranto
    Età
    58
    Messaggi
    323
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Richiesta di aiuto agli esperti di PX a puntine

    Citazione Originariamente Scritto da primitivo74 Visualizza Messaggio
    Forse mi manderai a quel paese.
    Prova ad alzare il min che comunque va regolato a motore caldo
    No no tranquillo, cmq il minimo è gia alto, mi piacerebbe averlo infatti come alcuni px che li senti borbottare in tutta tranquillità senza alcuna esitazione

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    martina franca
    Età
    51
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Richiesta di aiuto agli esperti di PX a puntine

    Non è che hai fatto il tubo benzina bello "comodo" e lungo ? Le guarnizoni sotto carb e sotto vaschetta carb sono Ok?
    Ed inanzitutto prima di fare sti lavori aveva lo stesso difetto?

  4. #4
    VRista L'avatar di maxbanny
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    Taranto
    Età
    58
    Messaggi
    323
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Richiesta di aiuto agli esperti di PX a puntine

    Citazione Originariamente Scritto da primitivo74 Visualizza Messaggio
    Non è che hai fatto il tubo benzina bello "comodo" e lungo ? Le guarnizoni sotto carb e sotto vaschetta carb sono Ok?
    Ed inanzitutto prima di fare sti lavori aveva lo stesso difetto?
    le guarnizioni sono ok cambiate ogni volta che ho smontato, il tubo anche e prima che facessi la trasformazione ad elettronica avevo i problemi con scoppiettii vari, poi ho cambiato volano statore e a cominciato a spegnersi ai semafori se non la tenevi un pelo accellerata, sono passato quindi alla revisione in toto del carburatore, nel frattempo mi sono deciso a mettere il 150. il problema al semaforo si è attenuato ma a volta lo fa ancora, ho cmq rivisto daccapo il carburatore adeguando anche i getti al 150 come dicevo prima ma ho sempre un minimo un po altino e cmq ai semefori ripeto ogni tanto si spegne.... mi piacerebbe avere un minimo da orologio ma ad oggi ancora non ci riesco.

  5. #5
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    martina franca
    Età
    51
    Messaggi
    60
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Richiesta di aiuto agli esperti di PX a puntine

    Io non so darti altre dritte anzi te le potrei anche dare ma potrebbero solo farti perdere tempo e denaro.

    Prova ad aprire una nuova discussione perché questa mi sembra già morta e sepolta

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Richiesta di aiuto agli esperti di PX a puntine

    al vite dietro svita di 2,5 e prova....

  7. #7
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Richiesta di aiuto agli esperti di PX a puntine

    Cilindro 150 ma la testata è quelal per la 150? Vite aria dietro arpi di più... il pignone della 150 è da 21 e non da 20... se hai 22 avevi motore a puntine prima serie.... il getto anche più grasso volendo, se chiede marcia forse è solo magrina...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •