Ciao Asse, il pistone é stato giá alleggerito e raccordato come da dottrina krukka a cui questo motore é interamente dedicato. Esce dal kit Worb giá p&p210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi *** 210 ccm Malossi ***
Devo ragionare sui rapporti é l'unica cosa che mi frena dal non chiudere.. ho paura che il pignone da 22 si scoppi dal primario 65... in passato é successo solo un paio di volte ma ho paura che con l'aumento di potenza possa accadere spesso e spaccare tutto. Inoltre ho letto che la 22/68 con 4rta corta dovrebbe essere la ratio perfetta per questo set up... accoppia a perfezione e tira come un treno. O ordino la corona da 68 e mordo il freno oppure chiudo ma non con la 22... ma ho solo la 23 ( la 24 neanche da prendere in considerazione) ...e purtroppo non ho una 4rta z37... hmmm....