Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
...sono allergico.....con le accensioni piaggio non ho mai dovuto toccare altro....ora, io ho fondamentalmente tre vespe sport touring..... 2 p200e ed una p150x, quella col quattrini; le uso per i viaggi più lontani ed anche giornalmente....per ora,ne ho una, il 200 corsalunga, acciaccata, perchè si è rotto nel telaio l'attacco ammo post; l'altra va benissimo ed è un 200 corsa corta...entrambe, da quando le ho finite, hanno percorso qualcosa come 40.000 km, senza che io toccassi una vite, solo qualche candela ogni tanto; ora, io non penso che montando uno di questi accrocchi avrei raggiunto questi traguardi: mi accontento di andare un pò meno, ma con la massima affidabilità....
Caro sergio questa volta ti devo proprio contradire....
A parte gli indubbi vantaggi che si ottengono ad avere 22 gradi a 1500 giri e 16 a 8000.
l'affidabilità è totale, sul mio motore fra Polini, quattrini ed esperimenti vari sono a oltre 40000 km che lo uso senza mai avere avuto un solo problema.
Ti consiglio vivamente almeno di provarlo, poi semmai se proprio non ti gusta un passo in dietro è presto fatto ma almeno ti sei tolto il gusto di provarlo.

Ciao