Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
Vedi che mi dai ragione, ho scritto che se fa 110-115 come è stato scritto non ha alcun senso, se invece le prestazioni ci sono come scrivi tu (ed i presupposti ci sono)0, il lavoro ha senso...io di raduni e raid ne faccio pochi ma raramente mi tiro indietro lo sa bene luca82 che mi ha chiamato il sabato per la domenica, per fare un giro cazzuto, quasi 500km con un giorno con 0 problemi di motore.

10.000 giri con primaria elicoidale è una vergogna e questo non è un parere personale
Alessandro è un uomo cordiale simpatico e modesto, quando dichiara le prestazioni del suo mezzo dice sempre di meno di quello che è in realtà.
In merito alla primaria se il motore fa 10000 giri la 22 67 potrebbe essere già lunga, ma noi viviamo nel mondo reale non nel modo virtuale.
Con noi c'erano altri 56 vespisti, forse un paio avevano il motore originale gli altri no.
C'era da sbizzarrirsi per marche, cilindrate e settaggio e non credere che fossero tutti dei coglioni tecnicamente parlando. Bene il T5 li bastonava praticamente tutti meno uno.