Originariamente Scritto da
chicaro
ecco per questo te lo chiedevo perche' in alcuni siti di diagnostica candela il grigio(con relativa foto come la mia) la danno per buona come carburazione,io come tanti altri vespisti ho un po' la strizza della grippata in velocita' dato che per esigenze(i miei amici hanno tutti i P200E)viaggio sempre a manetta per stare in gruppo,la vespa come ti dicevo e' perfetta come appena uscita' dalla fabbrica minimo senza una sbavatura colpi pieni e cadenzati e dopo che ho messo la guarnizione originale intorno la scatola carburatore e cambiato la candela da un P82M ad una L86C e addirittura ricomperato la marmitta originale(con codice per 125a tre fori interni nella paratia) a posto di un padellino faco molto aperta,anche quei piccoli vuoti in apertura e a determinati giri dei medi sono spariti del tutto e adesso e regolare in erogazione posso addirittura camminare di 4 a 20 km orari e riprendere senza esitazione,se mi dici che e' quasi normale cosi non impazzisco piu di tanto,comunque faccio la prova che mi hai detto e appena posso metto foto per il momento ti ringrazio della disponibilita'messa a nostra disposizione