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Discussione: "Testo Unico" sul DR 177

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  1. #1
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Sbaglio o stai usando più tipi di candela , quella della foto 3 sembra una candela con elettrodi ad y da usare su vetture con motore a 4 tempi......
    Comunque la carburazione che stavi utilizzando con l'ultima candela a patto che essa sia del grado termico giusto la vedo molto buona....ma ci metterei su 2 punti in più al getto del massimo
    Le prove le avevo fatte con una Bosh W7qualchecosa (non ricordo bene a memoria il resto della sigla) e con una Champion L86C. La colorazione in entrambi i casi era simile.
    Cmq il giorno dopo a quello in cui postai le foto, ho eseguito un pò di serraggi al carburatore e testata ed eseguito nuovamente le prove con la Bosh. Alla fine la colorazione è questa:

    GETTO 110 TIRATA IN TERZA.jpg

    Questa colorazione l'ho ottenuta sia tirando la terza che tirando la quarta (montando un getto 110). A me sembra OK.
    Ultima modifica di Sodium; 11-11-14 alle 09:41

  2. #2
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da Sodium Visualizza Messaggio
    Le prove le avevo fatte con una Bosh W7qualchecosa (non ricordo bene a memoria il resto della sigla) e con una Champion L86C. La colorazione in entrambi i casi era simile.
    Cmq il giorno dopo a quello in cui postai le foto, ho eseguito un pò di serraggi al carburatore e testata ed eseguito nuovamente le prove con la Bosh. Alla fine la colorazione è questa:

    GETTO 110 TIRATA IN TERZA.jpg

    Questa colorazione l'ho ottenuta sia tirando la terza che tirando la quarta (montando un getto 110). A me sembra OK.
    Si per me pure va bene ma posta la sigla copleta della candela, se è 7 e' troppo calda e ti segna carburaziomne magra....Fammi sapere.
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  3. #3
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Si per me pure va bene ma posta la sigla copleta della candela, se è 7 e' troppo calda e ti segna carburaziomne magra....Fammi sapere.
    Sigla precisa: Bosch WR7BC+ . Poi sulla confezione (vicino alla sigla) c'è la scritta 10+. Va bene come candela? (questa l'ho usata per i 6000km che ho percorso con il GT originale)
    Ultima modifica di Sodium; 11-11-14 alle 18:59

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da Sodium Visualizza Messaggio
    Sigla precisa: Bosch WR7BC+ . Poi sulla confezione (vicino alla sigla) c'è la scritta 10+. Va bene come candela? (questa l'ho usata per i 6000km che ho percorso con il GT originale)
    Adesso sei molto chiaro
    Questa candela è specifica per 4 tempi e di grado termico troppo caldo rischi di danneggiare il pistone e la biella......
    Monta una W5AC sia d'estate che d'inverno. le stagioni sono ininfluenti sul grado termico della candela e su avviamenti a caldo o a freddo.
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  5. #5
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Adesso sei molto chiaro
    Questa candela è specifica per 4 tempi e di grado termico troppo caldo rischi di danneggiare il pistone e la biella......
    Monta una W5AC sia d'estate che d'inverno. le stagioni sono ininfluenti sul grado termico della candela e su avviamenti a caldo o a freddo.
    Che è equivalente alla NGK BR7HS, come suggeriva il buon Marco..... ok, Grazie. Farò come consigliate!
    Poi devo rifare la prova candela?
    Ultima modifica di Sodium; 11-11-14 alle 21:58

  6. #6
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    Re: "Testo Unico" sul DR 177

    Citazione Originariamente Scritto da Sodium Visualizza Messaggio
    Che è equivalente alla NGK BR7HS, come suggeriva il buon Marco..... ok, Grazie. Farò come consigliate!
    Poi devo rifare la prova candela?
    Io simpatizzo ed uso BOSCH ma non disdegno le NGK su motori a benzina o a miscela......a gas e a metano fanno schifo.
    Quello che mi interessava era chiarire il valore del grado termico e la corretta sigla della candela.
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