Quella poverina secondo me è la Baganedda...
io sto ancora aspettando le misure zione..devo solo trovare il tempo di andare a cercare il sollevatore..
Quella poverina secondo me è la Baganedda...
io sto ancora aspettando le misure zione..devo solo trovare il tempo di andare a cercare il sollevatore..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Sì sì ho capito che il pistone i kili li alza, ma la tua prolunga in legno tiene altrettanto? E per il discorso morsa per ruota anteriore?
Mi piace l'idea, soprattutto per vespa, della ruota posteriore a penzoloni, ma per il Morini la questione è diversa, e cmq metter la vespa o moto che sia in piedi su due ruote senza cavalletto perché presa anteriormente sulla morsa mi sembra di primaria importanza. Per questo cercavo di immaginami il Morini su una base di legno siffatta con una possibile morsa da ruota (si troverà?) fissata anteriormente.
In ogni caso penso al sollevatore funzionalmente anche come secondo banco sul quale appoggiare oggetti o fare piccoli lavori...
Grazie delle dritte :)
ne ho modificato anche io uno così,in modo piu' semplice...
![]()
Marco, per bloccare la ruota della moto puoi mettere sue staffe a squadra con un perno che passa nella ruota... Decisamente più stabile e sicuro di una morsa che stringe il copertone.
Scusate, qualcuno sa dirmi perchè alcuni di questi link non mi si aprono (es. Ponte 1 e Ponte 2) mentre altri si (sabbiatrice ecc.). Cioè si apre la home page di VR.
Grazie
Purtroppo la lista delle discussione risale a prima del cambio di server e del forum, quindi i links puntano a pagine che adesso hanno un diverso indirizzo.
Lentamente stiamo cercando di ripristinarli ma ci vuole tempo da parte nostra.
Potresti usare le parole evidenziate come parola chiave usando il "cerca" e magari suggerirci il nuovo indirizzo cosí che possiamo cambiarlo al volo.![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ok ora ho capito il perchè alcuni non vanno.
Li ho passati tutti e vi comunico quelli che non si aprono, se potete aggiornateli, vi prego perchè per me è come non poter più aprire l'enciclopedia.
Grazie
Claudio
Eccoli:
Antifurto
OK cavalletto mobile per sostituzione ruota
OK trombe
estrattore per cuscinetti 2
filera
ponte vespa1
ponte vespa2
saldatrici
OK sostiture raddrizzatori
OK montaggio forcella con disco
Gli altri dovro' ricercarli meglio
Bravo Fabio, moooolto interessante!!!!
pierluigi
grazie a tutti...
con il tempo aggiusterò/inserirò i link mancanti.
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Aggiungiamo anche questo?![]()
![]()
http://old.vesparesources.com/offici...serie-etc.html
Ragazzi, montaggio forcella con freno a disco è introvabile e ... mi serve !! è in arrivo un corriere dalla Germania con un po di aggezzi per dischizzare la mia bajaj.. come si fa a vedere quel thread ? non lo trovo proprio
ciao
Penso possa essere utile, lo uso anche io da un pò con successo!
http://old.vesparesources.com/vespa-...costruito.html
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
grazie,ottimo lavoro di riunione post interessanti...
Mi piacciono le rotondità....
non mi apre le foto...... in ogni caso, sapete quanto costa circa il banchetto che avete modificato? grazie
![]()
idem,tutte le prime foto non mi si aprono...carica carica ma nulla....
Mi piacciono le rotondità....
ok quello che ho postato di lavoro nn è un gran che ma se si ha uno spazio vuoto e se lo si vuole dedicare solo alla vespa sarebbe comodo... spero che vi piaccia molto a parte che è solo un disegno(futuro spero prossimo foto)...
saluti vespa50s_vitto
![]()